Temptation Island 9, Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti: ecco come vanno le cose tra loro un mese dopo il reality

I due ragazzi si raccontano ad un mese dalla fine dell'esperienza nel villaggio

Dalia Luglio 28, 2021

Siamo giunti all’ultimo appuntamento serale con Temptation Island 9. Il docu reality condotto da Filippo Bisciglia ci ha portati in un vero e proprio viaggio nei sentimenti di sei coppie di fidanzati.

Nell’ultima puntata che è ora in onda, sono stati mostrati gli ultimi due falò di confronto, quello per Manuela Carriero e Stefano Sirena e poi quello tra Alessio Tanoni e Natascia Zagato.

Bisciglia ha poi potuto incontrare tutte le coppie un mese dopo la registrazione del loro percorso per capire se avessero effettivamente confermato la loro scelta presa al falò o se ci fossero stati dei cambiamenti.

In particolare, la prima coppia che si è raccontata a Filippo è quella formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. I due erano entrati nel programma consapevoli della grande differenza d’età (40 anni lei, 21 lui) ma forti del loro amore.

In realtà, subito dopo il loro ingresso nel villaggio, Tommaso ha mostrato una forte gelosia per la sua fidanzata ma al contempo una vicinanza alla single Giulia che lo ha portato a baciarla.

Al falò di confronto i due si erano quindi lasciati, consapevoli che il comportamento di Tommaso non fosse stato corretto nei confronti della sua fidanzata.

Oggi, Valentina si è raccontata a Filippo. La donna ha confessato di esser stata molto male subito dopo il falò. Di ritorno dalla Sardegna, Valentina aveva trovato i suoi sms in cui la implorava di incontrarsi. Ha inizialmente rifiutato di vederlo, ma dopo qualche giorno si sono rivisti.

Valentina ha poi scoperto che proprio quel giorno Tommaso sarebbe andato a trovare la tentatrice Giulia. Tuttavia, quando ha capito il dolore provocato a Valentina, il ragazzo è crollato, confessando a Giulia di essere ancora innamorato della sua ex.

Dal canto suo, Valentina ha confidato di non voler tornare sui suoi passi ma Tommaso non si sta perdendo d’animo. Infatti, a Filippo il ragazzo ha confessato la sua speranza di riconquistare la donna soprattutto dopo averla rivista e aver avuto momenti di intimità con lei.

Il ragazzo ha poi raccontato di essersi sentito attratto da Giulia e di averla frequentata in queste settimane, arrivando a baciarla ma mai andando oltre con lei. Per entrambi, era lei quella interessata a lui e non il contrario.

La single Giulia ha confermato la frequentazione con Tommaso, ma ha sottolineato che nonostante non ci sia stato nulla con lui, il ragazzo avrebbe voluto ma è stata lei a bloccarlo. Inoltre, il ragazzo le avrebbe più volte ripetuto di voler iniziare una relazione con lei.

Tommaso si è giustificando dicendo che in quel momento pensava che a Valentina non importasse più nulla di lui. Quando però l’ha voluto incontrare, ha sperato in un ritorno di fiamma con lei, mettendo in stand-by la frequentazione con Giulia.

Oggi dunque si ferma la frequentazione tra Giulia e Tommaso, con quest’ultimo che spera di riconquistare Valentina anche se lei è al momento titubante.

COMMENTI