Temptation Island 9, Valentina Vignali pubblica i messaggi privati che le mandava Stefano Sirena mentre era fidanzato con Manuela Carriero

L'ex gieffina pubblica sul suo Instagram i messaggi privati ricevuti dal protagonista di Temptation Island

Linda Luglio 27, 2021

E’ appena andato in onda, in prima serata su Canale 5, l’attesissimo falò di confronto dell’ultima puntata di Temptation Island, tra Stefano Sirena e Manuela Carriero.

I due, fidanzati da quattro anni e mezzo avevano deciso di partecipare a Temptation Island – il famoso viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia – per risolvere i loro problemi di coppia. Sirena infatti aveva tradito ripetutamente in passato la sua compagna, ormai ex – visto che i due sono usciti separati dal reality – e lei lo aveva scoperto senza mai trovare la forza di perdonarlo, tantomeno di lasciarlo.

Abbiamo assistito ad un falò di confronto piuttosto acceso, turbolento, in cui la Carriero ha perso le staffe tanto da arrivare ad alzare le mani contro Stefano. Lui ha ammesso tutti i suoi sbagli, senza trovare però un punto di incontro per l’ennesima volta. Successivamente, sul web è scoppiata la polemica.

Ad alimentare la fiamma è stata infatti Valentina Vignali, la famosa cestista e influencer, seguitissima sui social nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip.

La Vignali ha pubblicato sulle sue Instagram Stories degli screenshot riguardanti proprio Stefano Sirena. Quest’ultimo le inviava ripetutamente in privato apprezzamenti sul suo aspetto fisico, mentre era fidanzato con Manuela.

COMMENTI