‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis fa chiarezza sulla sua terza gravidanza ‘inaspettata’: “Non uso metodi contraccettivi, ma so come si fanno i figli!” (Video)

Titta 8 Luglio, 2020

Alessandra De Angelis

Proprio due giorni fa vi avevamo parlato dell’annuncio della terza gravidanza di Alessandra De Angelis: l’ex protagonista della seconda edizione di Temptation Island, sposata con Emanuele D’Avanzo, con cui partecipò al docu-reality di Canale 5, e madre di Beatrice ed Enea, ha infatti dato la lieta notizia ai suoi follower attraverso delle storie sul suo profilo Instagram, non nascondendo di essere scossa da questa gravidanza inaspettata.

Una sorpresa che ha ribadito anche nel post pubblicato nelle ultime ore sempre su Instagram, accompagnando un’immagine in cui la pancia è evidente con dolci parole: Instagram Alessandra

Alessandra De Angelis

Avete mai avuto la sensazione – ha scritto la giovane – che tutto l’universo cospiri per aiutarti? Per insegnarti che la scelta giusta non è sempre la soluzione più facile ma anzi che sono i percorsi più difficili che ti regalano soddisfazione e felicità? Parlo della mia gravidanza inaspettata, della mia vita super frenetica, di tutte le volte che dopo essere svenuta da qualche parte mi alzo e penso che ce la posso fare“.

Un concetto ribadito più volte, quindi, che non è sfuggito ai follower della giovane che nei commenti hanno sottolineato come sia insolito parlare di gravidanza inaspettata ai giorni nostri. Accanto ai commenti di chi si è congratulato con la bella partenopea per la bellissima notizia, c’è chi ha posto l’accento sul fatto che anche la seconda gravidanza della coppia fosse arrivata, al tempo, senza essere programmata:

 

Proprio ai follower che hanno posto l’accento sulla gravidanza inaspettata e sui metodi contraccettivi usati dalla coppia, la De Angelis ha replicato attraverso delle storie:

Stavo leggendo un po’ i commenti sotto al mio ultimo post per quanto riguarda la parola ‘inaspettata’. Inaspettato è un qualcosa di non programmato, cioè che ci ha sorpresi. Ovviamente io so come si fanno i figli, ve l’ho ribadito più volte. Non uso metodi contraccettivi, però so anche come si fanno, quindi se vi dico che è inaspettato è perché non ho fatto… tutto quello che si fa per farlo, insomma, detto così, in maniera elementare. Ci tenevo a sottolinearlo!

La futura mamma ha poi raccontato come sta procedendo la gravidanza:

Sono stata dal ginecologo questa mattina, ho fatto la mia seconda ecografia, sono entrata nel terzo mese. Ho fatto un’ecografia in più giusto prima di partire per le vacanze per controllare che fosse tutto ok, perché avendo avuto due cesarei, due parti molto vicini, la terza gravidanza potrebbe essere un rischio. In realtà si è impiantato bene, il bambino o la bambina – la placenta è molto alta, quindi la gravidanza può proseguire tranquillamente, senza alcun problema. È stato il motivo per il quale il ginecologo mi volle subito vedere per accertarsi che fosse tutto ok ed è tutto ok. Quindi poi vi terrò aggiornati pian piano.

E ha svelato di non avere preferenze sul sesso del piccolo che porta in grembo:

A fine mese dovrei fare il vera test che mi farà conoscere anche il sesso, ma non so neanche se vorrei conoscerlo il sesso in questo momento, non mi cambierebbe assolutamente nulla. Vorrei solamente sapere che sta bene, come d’altronde sempre. È la cosa più giusta. Però non ho preferenze tra maschio e femmina. Forse la femmina è più semplice da crescere, essendo la terza figlia preferirei una femminuccia, ma sarebbe bellissimo avere anche un maschietto.

E voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI