Temptation Island, Alessandra De Angelis rivela quanti chili ha preso nell’attuale gravidanza: “Mai così tanti”

L’ex volto del dating show ha poi risposto a chi le ha chiesto se considera l’ipotesi di avere ancora altre gravidanze

Linda Ottobre 25, 2023

Alessandra de Angelis e Emanuele D’Avanzo avevano messo alla prova il loro amore nella seconda edizione di Temptation Island, da cui erano usciti mano nella mano e più forti che mai. A testimonianza di ciò, la splendida famiglia allargata che negli anni a venire hanno messo su. Dopo Beatrice è arrivata Adria, poi Enea e ora, stanno per mettere al mondo il quarto bebè: Ascanio.

Sul suo profilo Instagram, la diretta interessata ha spiegato come ha scoperto di essere in attesa di un altro figlio:

I sintomi ormai li riconosco molto bene e ricordo di aver fatto le beta, di aver fatto un test 4/5 giorni prima che ero uscito negativo e poi l’ho fatto il 5 marzo. Ho fatto il test bagno con Emanuele, era domenica, c’erano i suoi genitori a pranzo. Io ero scesa a fare la spesa con Adria, mi ero fermata anche in farmacia a prendere un test perché ero strana. Mi sentivo strana, avevo un dolore al seno fortissimo, sentivo troppo le puzze, mi sentivo stranissima. Infatti, quel test decretò la positività. L’ho conservato il test, per la prima volta, forse perché l’ultima.

Sarà senza dubbio l’ultima gravidanza, a detta sua, visto l’impegno a differenza delle prime tre. E i kg presi…

Ho preso 12 e mezzo, 13 kg, oscillo. Ho preso più di tutte le altre gravidanze, non sono mai arrivata a 13 kg, è la prima volta. Al massimo sono arrivata a 12 kg. Infatti mi vedo molto gonfia, il bimbo pesava 2,72 kg all’ l’ultima ecografia, quindi non sembra neanche essere così grande, però io veramente mi sento una pancia molto pesante, molto grossa.

All’inizio, ha ammesso Alessandra, era sicura si trattasse di un’altra femminuccia:

Allora le primissime settimane proprio quando ho scoperto di essere incinta ero quasi certa di aspettare un’altra femminuccia perché i sintomi erano identici alla gravidanza di Beatrice. Identici identici. Quella di Beatrice è stata quella un po’ più fastidiosa, con lo stomaco, con i sintomi. Invece ad Adria non mi accorsi proprio di essere incinta e quindi associai questi sintomi alla femminuccia. Poi feci le beta ed erano sempre tendenzialmente basse. Il maschietto ha una beta che cresce – almeno nel mio caso, non voglio dare pareri medici – più lenta rispetto alla femminuccia. Almeno per le mie due femminucce esplodevano le beta.

E a chi le ha chiesto se vorrà allargare ancora la famiglia, l’ex volto di Temptation Island ha risposto sicura:

Mi piacciono l famiglie numerose, ma mi piacciono anche quelle che si possono godere i figli. Io me li posso godere poco quindi basta così. Lavoro tanto, lavoro troppo. A volte sono troppo nervosa. Quattro figli bastano. Ma guarderò le famiglie di 8/9 bambini con ammirazione, e tanto entusiasmo, io però mi fermo a 4.

Di seguito, le sue parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ale__deangelis)

COMMENTI