Temptation Island, Alessandra De Angelis sulla quarta gravidanza: “Non vi dirò se è stata voluta o no, tanto non capireste”

L’ex volto del docu reality ha risposto ad alcune domande dei fan

Giusy Luglio 29, 2023

Arriverà prestissimo il quarto bebè di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, la coppia protagonista della seconda edizione di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia tornato in onda in queste settimane dopo un anno di pausa.

Alessandra De Angelis ha annunciato la quarta gravidanza  lo scorso 10 aprile, a distanza di due anni dalla nascita della terzogenita.

Alessandra ed Emanuele che erano riusciti a superare, nonostante qualche difficoltà, alcune incomprensioni durante  il programma, si sono sposati nel 2016. Un anno dopo i fiori d’arancio, hanno dato il benvenuto a Beatricenel 2019 Enea. L’8 febbraio del 2021 è arrivata la piccola Adria Maria.

Spesso la De Angelis attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram ama raccontare ai suoi follower qualcosa in più in merito a questa nuova dolce attesa. Nelle scorse ore ha voluto rispondere a qualche domanda in merito all’arrivo del nuovo, un maschietto.

Una delle sue fan le ha chiesto come fa ad affrontare questa gravidanza così bene. Alessandra ha ammesso di essere più tranquilla, anche perché ne ha già affrontate tre:

Sono sicuramente più tranquilla rispetto alla prima perché ovviamente determinati sintomi, determinate cose già conosci come affrontarle. Però ogni gravidanza è comunque una fase di vita molto particolare, per ogni mamma. Quindi anche io sono preoccupata, anche io sono impaurita, però cerco sempre di condividere con voi il meglio di una gravidanza. Ovviamente svengo spessissimo, vomito spesso, però è comunque un periodo molto magico.

Un’altra utente invece ha voluto sapere perché ha cambiato nuovamente idea sul quarto figlio. La De Angelis ha affermato senza mezzi termini che non dirà mai se questa gravidanza sia stata voluta o meno perché tanto non capirebbe nessuno:

Qualsiasi risposta io darei, sarei giudicata, quindi preferisco non darla. Se questa è stata voluta o meno e se questa gravidanza è stata cercata o meno, non cambierebbe le cose. Adesso c’è un bimbo dentro di me, una nuova vita, e noi saremo pronti ad accoglierlo in maniera eccellente, con tantissimo amore da dargli. Questa è l’unica cosa che in questo momento mi interessa. Poi potrei raccontare la verità come no. Ma preferisco di no. Tanto non capireste.

Qui il video completo:

COMMENTI