‘Temptation Island 2’, è nata la figlia di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo!

La bella wedding planner, tra le più amate tra coloro che han partecipato al reality delle tentazioni, dopo Beatrice e Enea, ha dato alla luce la piccola Adria Maria

Martina Olivieri Febbraio 8, 2021

Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo

La famiglia di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo si allarga! Dopo Beatrice ed Enea, a colorare la vita dei due ex protagonisti di Temptation Island 2, è arrivata Adria Maria D’Avanzo.

A dare la notizia è stato proprio Emanuele che attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato: “Alle ore 9 dell’8 febbraio 2021 è nata Adria Maria D’Avanzo, pesa 3.050 kg. Alessandra sta bene, appena saprò di più vi aggiornerò. Grazie per tutto l’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni”.

Emanuele ha rassicurato tutti anche sulle condizioni di salute di Alessandra. Questi ultimi giorni, infatti, non sono stati facili per la coppia, Alessandra aveva riscontrato di esser positiva al Covid-19 proprio qualche settimana fa, dovendosi anche allontanare dal marito e dai figli per non trasmettere il virus anche a loro. Per fortuna tutto si è poi concluso per il meglio e la wedding planner – dopo esser risultata negativa – è potuta tornare a casa circondata dall’amore della sua famiglia per attendere con impazienza stamani quando era previsto il parto.

Tantissimi auguri a questa bellissima famiglia e un caloroso benvenuto ad Adria Maria da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI