‘Temptation Island’, Alessio Bruno arrestato per spaccio: le reazioni di Valeria Bigella e della fidanzata Eleonora D’Alessandro

Martina 22 Luglio, 2019

Alessio Bruno - Valeria Bigella - Eleonora D’Alessandro

La notizia dell’arresto di Alessio Bruno ha lasciato di stucco gli appassionati di Temptation Island. Gli affezionati del reality show estivo di Canale 5 infatti ricorderanno sicuramente il giovane romano alle prese con le problematiche di coppia che stava vivendo con l’allora fidanzata Valeria Bigella.

A due anni di distanza dalla sua avventura sull’isola delle tentazioni, le cose per Bruno sembrano andare per il meglio circondato dall’amore della fidanzata Eleonora D’Alessandro con cui viaggiava in giro per il mondo visitando luoghi da favola. Ma tutto rose e fiori a quanto pare proprio non era la vita di Alessio, che lo scorso 19 luglio a Roma è stato condannato con un rito direttissimo alla pena di due anni e otto mesi e a pagare una multa di 14mila euro, dopo che nel suo domicilio è stato ritrovato un borsello contenente cocaina ad alto grado di purezza e circa 5mila euro in contanti (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Una bella batosta per l’ex concorrente di Temptation Island, che però – stando a quanto riportato da BitchyF – può in ogni caso contare sull’appoggio e sul sostegno della fidanzata Eleonora. La conduttrice ed ex concorrente di Miss Universo Italia infatti, pur non avendo commentato in maniera diretta la notizia, ha messo like a dei commenti che la esortavano a rimanere vicino al suo Alessio in un momento così difficile e complicato della sua vita.

Sempre dal portale BitchyF apprendiamo inoltre che anche Valeria, l’ex storica di Alessio, non ha certo fatto i salti di gioia appena ha appreso la notizia e rispondendo ad un commento di un follower ha dichiarato:

Instagram - Valeria

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI