Temptation Island, Andrea Filomena lancia una stoccata a una coppia di questa edizione: “Per me si sono messi d’accordo!”

L’ex protagonista del reality svela anche perché è finita definitivamente la sua storia con Jessica Battistello

Ludovica Luglio 26, 2021

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono stati tra i protagonisti della sesta edizione di Temptation Island. Durante la loro esperienza lei aveva instaurato un pericoloso feeling con Alessandro Zarino. Lontano dalle telecamere, però, Jessica e Andrea avevano provato a darsi un’altra possibilità.

Dopo vari alti e bassi, la rottura definitiva è arrivata quasi un anno fa. Intervistato da Giada Di Miceli nel corso della trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio, Andrea ha espresso un parere su una delle coppie dell’ultima edizione del reality, quella formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti:

Per me Valentina e Tommaso si sono messi d’accordo, diciamo che lui è un po’ troppo. Una non può neanche mettersi un costume, troppo esagerato. La gelosia ci sta, ma nel modo giusto. Per me non esiste una cosa del genere. E’ una gelosia troppo morbosa.

Sulla fine del suo rapporto con Jessica, ha invece ammesso:

Abbiamo deciso di separarci definitivamente. Eravamo troppo diversi, in amore bisogna dare una seconda possibilità. L’ho fatto ma non ho visto nulla di buono. Sempre gli stessi problemi, quindi abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Dice che non le davo attenzioni, ma non era vero, io mi prendevo del tempo per stare con lei. Non guardavo solo il lavoro. Se nonostante io sia cambiato vedi sempre nero, vuol dire che c’è qualcosa che non va e non sono io il problema.

Andrea ha poi aggiunto:

Per quanto puoi amore una persona, se poi non ci stai bene… Vivevamo insieme, poi lei è tornata dai suoi genitori a Santo Domingo. Si è trasferita là. Io non so cosa fa là, ti dico la verità.

Filomena ha parlato dei problemi che hanno determinato la rottura dopo la loro partecipazione a Temptation Island:

Per me una coppia si deve venire incontro, ci sono tanti compromessi. Lei mi aveva conosciuto che io avevo già la mia attività, sapeva com’era il mio lavoro. Dopo il primo sbaglio che ho fatto mi sono reso conto che ero sempre a lavoro e non le davo le attenzione di cui aveva bisogno. Quando siamo tornati insieme mi sono preso del tempo per stare con lei, però se poi nonostante questo non va mai bene, vuol dire che non si è fatti per stare insieme. Secondo me lei deve ancora trovare la sua strada, la cosa che le piace. Lavorava sui social. Io dicevo che doveva trovarsi un’occupazione, almeno si occupava la giornata. Se uno ha un lavoro e l’altra a casa non sa cosa fare e stai tutto il giorno al telefono, di cosa vuoi parlare? Però ero sempre visto io con la mentalità chiusa, ma le coppie normali sono così, lavorano. A lei l’Italia non è mai piaciuta, voleva andare via. Io come facevo però a mollare tutto? “Se tu vuoi si può fare tutto“, mi diceva, ma non è così. Io non potevo permettermi di mollare l’Italia per andare a Santo Domingo.

Sul suo futuro, il parrucchiere ha le idee chiare:

Io ci ho provato in tutti i modi a salvare questa relazione, lei ha preso la strada più semplice. Soprattutto durante la pandemia, non è stato facile. Per me è stata una delusione. Ad oggi ti dico che non sto bene, di più. Non c’è nessuno nella mia vita, ma spero di trovarla presto. Ho voglia di innamorarmi e mettere su famiglia.

Attualmente Andrea e Jessica hanno contatti saltuari:

Ci siamo lasciati a settembre dell’anno scorso. Ora ci sentiamo perché abbiamo un cane in comune. Una volta al mese ci si sente solo per messaggio per il cane che è con me.

COMMENTI