Temptation Island, dopo vari tira e molla una coppia annuncia la rottura definitiva

L’ex volto del docu reality racconta anche in che rapporti è rimasta con l’ex fidanzato

Dalia Marzo 27, 2021

Temptation Island spesso unisce e spesso divide. Oggi, però, la relazione tra Jessica Battistello e Andrea Filomena è volta al capolinea, giungendo alla rottura definitiva.

Jessica Battistello - Andrea Filomena

Era il 2019 quando Jessica e Andrea avevano partecipato al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. La coppia era giunta nel programma nel corso di una crisi, causata dall’annullamento improvviso del matrimonio per volontà di lei.

Nel programma, Jessica si era avvicinata pericolosamente al tentatore Alessandro Zarino, lasciando sconcertato Andrea. Quest’ultimo quindi al falò di confronto decise di lasciare Jessica. Tuttavia, dopo alcuni mesi di silenzio, la coppia annunciò il ritorno di fiamma e Jessica tornò a convivere con Andrea ed il loro cane, Kira.

Negli ultimi tempi, però, spesso si era parlato di una crisi da parte di entrambi, poi sempre rientrata. Da molti mesi, poi, la Battistello si è definitivamente trasferita in Repubblica Dominicana dove già vivevano i suoi genitori in pensione.

Perciò, sebbene in questi mesi nessuno dei due abbia mai nascosto questa lontananza, la conferma della loro rottura è arrivata solo oggi. Nel corso di una diretta Instagram, Andrea lo ha annunciato e Jessica lo ha poi confermato in alcune Instagram Stories.

Jessica, che non ha alcuna intenzione di tornare a vivere stabilmente in Italia, si è così espressa:

Confermo che con Andrea ci siamo lasciati definitivamente. […] Se dopo quattro anni non si è ancora riusciti a raggiungere una stabilità che renda sereni entrambi vuol dire che c’è un “problema” di fondo.


La Battistello ha però specificato che il bene per Andrea non si è esaurito e, anche in virtù del cane che hanno allevato insieme, non potrà mai allontanarsi da lui completamente:

Buoni rapporti? Sì abbiamo riso fino a poco fa al telefono. Io non riesco ad immaginare di rimanere in cattivi rapporti con una persona che per quattro anni è stata la mia famiglia… Non mi farebbe stare bene. Poi la nostra rottura non è dipesa da mancanze di rispetto o cose gravi! […] Forse il rapportò cambierà quando uno dei due incontrerà un’altra persona ma il bene rimarrà sempre!


Infine, Jessica ha svelato che, almeno per ora, non ha intenzione di cercare una persona che possa starle accanto.

Cosa ne pensate però della rottura definitiva tra Jessica e Andrea?

COMMENTI