Temptation Island
Temptation Island, Anna Acciardi torna a parlare della fine della storia con Alfred Ekhator: “Sono stata costretta a bloccarlo perché…”
L’ex protagonista del reality estivo ha poi risposto alle recenti dichiarazioni di Valerio Palma: “Quello che la gente sceglie di inventare sul mio conto…”
Stefania S 18/06/2025

Sembra non voler terminare la catfight tra gli ex protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island che sta tenendo banco da qualche giorno. Anna Acciardi e Giulia Duranti hanno rivelato di aver interrotto ogni rapporto con la compagna di avventure Diandra Pecchioli scatenando l’ira del fidanzato Valerio Palma!
Valerio – attraverso un lungo video pubblicato sul suo profilo Instagram – aveva difeso la fidanzata e chiarito le ragioni del litigio tra le ragazze. La causa sarebbe stata la presenza di Alfred Ekhator (ex della Acciardi) nel locale di Diandra (QUI il post con le parole di Palma).
Sia Anna che Giulia avevano risposto svelando che avrebbero presto rivelato tutta la loro verità. I follower più curiosi hanno chiesto – tramite il box domande – proprio alla Acciardi aggiornamenti in merito.
La giovane ha confessato la sua intenzione di non voler più parlare della questione:
Avevo accennato all’idea di fare un video, ma alla fine ho preferito limitarmi a due storie. Non perché manchino le parole ma perché non sento il bisogno di rispondere a certe dinamiche. Quello che la gente sceglie di inventare sul mio conto dice molto più di loro che di me.
Non ho mai avuto bisogno di usare nomi altrui per attirare attenzione, tantomeno quelli di quella coppia. Se a qualcuno parlare di me ha regalato un po’ di visibilità, sono felice di aver dato una mano – anche senza volerlo.
D’altronde per due anni ho fatto da crocerossina. Ora ho semplicemente scelto di non farmi più carico di ciò che non mi appartiene.
Ha poi voluto difendere anche la posizione di Giulia, chiarendo che non volevano creare un clima pesante ma solo rispondere alle curiosità dei followers:
Noi ci siamo limitate a rispondere a delle vostre, anche legittime, curiosità senza scendere nei dettagli e senza diffondere odio.
Immancabile la domanda sul suo ex fidanzato Alfred Ekhator, Anna ha voluto rispondere per chiarire ufficialmente i dettagli sulla fine della loro storia:
Visto quanto è successo ricevo ancora tantissimi messaggi in cui mi si chiedono chiarimenti. Quindi rispondo una volta per tutte, così da mettere un punto chiaro.
Io elui non stiamo più insieme da quasi un anno. È stata una mia scelta: non ho più voluto che facesse parte della mia vita. Sono stata costretta a bloccarlo per evitare che mi contattasse.
Non c’è altro da aggiungere.