‘Temptation Island’, anticipata la data d’inizio della nuova edizione: ecco quando andrà in onda

Franci 21 Giugno, 2020

Temptation Island

Da quando sono state svelate le prime due coppie della nuova edizione di Temptation Island, rispettivamente quella formata da Antonella Elia, fresca di Grande Fratello Vip, e il fidanzato Pietro Delle Piane, e quella composta dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, è cresciuta l’impazienza attorno al reality estivo di Canale 5. Solo pochissimi giorni fa tutti i concorrenti sono partiti per la bellissima isola sarda che farà loro da spettacolare palcoscenico, ma nessuna news finora sulla data d’inizio del programma e poche indiscrezioni, se non quelle prettamente ufficiali.

Sono stati i colleghi di TvBlog, nelle ultime ore, però, a rivelare qualche chicca in merito alla data di inizio dell’amatissima trasmissione estiva:

Il debutto della nuova edizione – la prima in assoluto con in gioco sia coppie vip sia coppie nip – di Temptation Island era previsto, come da listini Publitalia, in data martedì 7 luglio alle ore 21.20 su Canale 5. Secondo quanto apprende Blogo, però, nelle ultime ore si sarebbe deciso di far partire anzitempo il reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Il portale ha proseguito:

Stando a quanto ci risulta, la data attualmente scelta sarebbe quella di giovedì 2 luglio, anche se non sarebbe da escludere che si anticipi addirittura a martedì 30 giugno.

Che ne pensate? Siete impazienti di assistere a questa nuova edizione del reality delle tentazioni?

COMMENTI