‘Temptation Island’, Antonella Fiordelisi risponde alla lettera di Francesco Chiofalo lanciandogli una provocazione: “Accetterò di vivere con te solo se…”

Luana 13 Luglio, 2020

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo da un anno ormai – tra momenti di alti e bassi – fanno coppia fissa seppur a distanza, lei infatti vive a Salerno e lui a Roma. Le cose tra loro hanno rischiato di incrinarsi definitivamente a seguito di un presunto tradimento di lui ai danni della fidanzata che li hanno portati ad un periodo di crisi, superato però poi brillantemente.

I due si sono conosciuti all’interno di Temptation Island: lui era fidanzato con Selvaggia Roma e poi dopo una conoscenza da amici hanno deciso di stare insieme.

Era il 2019 quando l’ex protagonista del docu-reality ha sconfitto un tumore al cervello ma da qualche tempo, però, a quanto pare ha interrotto i controlli e le visite, e tutto ciò sta seriamente preoccupando la fidanzata.

La Fiordelisi ha a cuore la salute di Francesco ed è proprio per questo che vorrebbe che si sottoponesse a controlli periodici per prevenire eventuali problemi di salute. Attraverso una lunga lettera indirizzata al fidanzato pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più l’ex tentatrice ha rivelato di non sentirsi affatto tranquilla:

Hai deciso di non voler più fare i controlli e non segui le terapie che ti danno i dottori. Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo.

Nella lettera quindi Antonella ha puntualizzato pubblicamente a Chiofalo a non trascurarsi e lo ha invitato a non fumare più:

Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me.

A questo punto Francesco sarà costretto a riguardarsi, perché a quanto pare questa situazione sta facendo sorgere alla tentatrice dei dubbi circa la sua convivenza con Lenticchio, che lui stesso le aveva proposto sempre attraverso una lettera pubblicata su Di Più.

E voi cosa ne pensate delle parole di Antonella?

COMMENTI