‘Temptation Island’, tensioni tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi per ‘colpa’ di Ignazio Moser. Poi l’ex tentatore la spiazza con una proposta

Ludovica 14 Giugno, 2020

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo - Ignazio Moser

Dopo la crisi dovuta ad un presunto tradimento di Francesco Chiofalo ai danni di Antonella Fiordelisi, i due sembrano ormai aver completamente superato quel difficile periodo e, ad oggi, appaiono più complici che mai. Tuttavia c’è un’ombra dietro alla loro serenità di coppia. Ad aver rivelato di alcune tensioni –  ormai passate – è stato proprio l’ex protagonista di Temptation Island.

Francesco ha infatti scritto una lettera indirizzata alla sua dolce metà pubblicata dal settimanale DiPiù. Stando alle sue parole, le dichiarazioni di Antonella sul suo passato flirt con Ignazio Moser avevano fatto molto ingelosire il Chiofalo il quale, alle pagine del noto magazine, ha confidato:

C’è stata un’altra tempesta: hai voluto ritirare fuori una tua vecchia storia d’amore, hai parlato pubblicamente del tuo ex Ignazio Moser. In quel momento anche a me sono venuti dubbi sul nostro rapporto, pure perché eravamo appena usciti da una brutta crisi. Sono nate altre tensioni. Però ho pensato che, forse, era un modo per darmi una scossa, dopo quello che ti avevo fatto passare. E, ancora una volta, il nostro amore ha vinto.

Da parte di Ignazio non è mai arrivata nessuna replica dopo le rivelazioni della campana, a testimonianza del fatto che, probabilmente, il trentino è rimasto completamente indifferente alla questione, complice anche la sua ormai solidissima relazione con Cecilia Rodriguez.

Messi da parte i rancori, Francesco ha voluto far sapere alla sua fidanzata di aver molto riflettuto durante il periodo del lockdown. La lontananza forzata ha fatto sorgere in lui la voglia di viversi pienamente la storia d’amore con la sportiva salernitana, tanto che, sempre tramite la lettera a DiPiù, le ha rivolto una proposta molto importante:

Vieni a vivere qua a Roma da me. Smettiamola di essere solo fidanzatini, diamo una scossa forte al nostro rapporto. So che è una richiesta impegnativa, un passo importante, ma fidati di me. Non ti deluderò.

Cosa risponderà Antonella? Sarà pronta a lasciare la sua Salerno per trasferirsi a casa di Francesco?

COMMENTI