‘Temptation Island’, Antonella Fiordelisi senza peli sulla lingua: ecco cosa ha rivelato su Sara Affi Fella, Giulia De Lellis e… Ignazio Moser!

Melissa 5 Gennaio, 2020

Antonella Fiordelisi

Abbiamo conosciuto Antonella Fiordelisi nel 2017 quando ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island come tentatrice mettendo a dura prova la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, qualche mese prima dell’ormai noto Sara Affi Fella Gate.

Da allora sono passati quasi tre anni e oggi Antonella è felicemente fidanzata con Francesco Chiofalo, anche lui ex partecipante del docu-reality di Canale 5, con il quale ha recentemente avuto un ritorno di fiamma dopo aver scoperto di essere stata tradita dal personal trainer romano agli inizi della loro relazione (vi abbiamo riassunto la vicenda in QUESTO articolo).

La Fiordelisi, nota anche per essere una ragazza senza peli sulla lingua, ha chiesto ai suoi follower di porle qualche domanda promettendo di rispondere in maniera completamente onesta e, attraverso le sue Instagram Stories, l’ex tentatrice ha rivelato più di un retroscena inaspettato chiamando in causa diversi volti noti del piccolo schermo.

A chi le ha chiesto se avesse mai avuto la possibilità di confrontarsi l’Affi Fella, la modella salernitana ha rivelato di averla incontrata la scorsa estate:

No, ma l’ho vista a un evento quest’estate dove ci siamo salutate e basta. Sicuramente io le stavo antipatica un po’ per la situazione che si era creata all’interno del programma. Comunque dal vivo rende di più!

COMMENTI