‘Live – Non è la D’Urso’, Antonella Fiordelisi confessa perché ha perdonato Francesco Chiofalo. Roberto Alessi: “Anche tu sei senza pietà, però!” (Video)

Melissa 26 Novembre, 2019

Live - Non è la D'Urso - Antonella Fiordelisi

La soap opera social tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo è ufficialmente arrivata in televisione!

Sono passati ormai più di tre mesi da quando l’ex tentatrice di Temptation Island ha lasciato Lenticchio dopo aver scoperto di essere stata tradita dando inizio a tutta la travagliata storia alla quale abbiamo assistito negli ultimi mesi. Solo qualche giorno fa i due hanno annunciato di essere di nuovo una coppia (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo) e ieri sera la Fiordelisi è stata ospite da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso dove ha raccontato il tira e molla degli ultimi mesi con Chiofalo

La schermitrice ha allora pubblicamente spiegato quanto successo nell’ultimo periodo e si è difesa dalle critiche di chi ha accusato lei e il fidanzato di aver creato ad hoc la rottura per un tornaconto personale:

È successo anche a me… cornuta! Nulla di finto perché noi eravamo veramente una coppia vera e propria e giustamente la gente ha pensato che fosse una cosa creata per far parlare di noi per il semplice fatto che abbiamo entrambi pianto sui social. […] Francesco è un ragazzo molto emotivo, ha un atteggiamento un po’ teatrale sui social.

Gli eccentrici sfoghi a favore di telecamera di Francesco sono infatti diventati virali più volte nel corso di questi ultimi mesi e lo hanno reso oggetto di parodie e di giudizi decisamente negativi. Un atteggiamento, considerato spesso troppo plateale, che ha indispettito anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi: “Non esiste un uomo che pianga così, eh! A beneficio di telefonino… come fanno piangere le corna ai traditori non piange nessuno! Una volta tradivano e si pentivano e avevano questo atteggiamento un po’ di così“. Antonella ha allora raccontato come ha scoperto di essere stata tradita dal Chiofalo e ha confermato il coinvolgimento di Aurora Ciorbi, la sua ex fidanzata, in tutta la vicenda:

Lui non aveva chiuso completamente la storia con questa ragazza, dopo un mese che stavamo insieme ha chiuso e io l’ho scoperto dopo due mesi che lui è stato anche con questa ragazza. L’ha vista poche volte, due volte. Io ho scoperto il tutto perché una volta stavamo a Sharm in vacanza e arrivavano i messaggi di questa ragazza e lui continuava a dire che era semplicemente una frequentazione che aveva avuto prima di stare con me e che non c’era alcun motivo di preoccuparsi. Io però gli chiesi la chat ma lui mi disse che l’aveva cancellata. Io non l’ho beccato: contattai prima la ragazza e lei non mi disse niente inizialmente poi l’ho ricontattata dopo un mese, in realtà non ho contattato lei ma il fidanzato attuale della ragazza, dicendo che la doveva finire di contattare Francesco ma è stato un modo più per capire se veramente era stata con Francesco.

Tutto è bene quel che finisce bene e alla fine, dopo tre mesi di porte sbattute in faccia, la Fiordelisi ha deciso di concedere a Francesco una seconda possibilità:

Io l’ho perdonato, lo sto mettendo alla prova. Lui è venuto tre mesi a Salerno in un B&B nella stessa via di casa mia e io avevo completamente chiuso le porte perché non volevo vederlo più. L’ho perdonato perché mi ha dimostrato tanto, mi ha dimostrato che ci tiene che si è pentito.

Un’affermazione che ha scatenato Alessi, ironicamente, contro la schermitrice: “Anche tu sei senza pietà però, figlia mia!“. La salernitana ha poi svelato di aver saputo dallo stesso Lenticchio la ragione dietro ai tradimenti con l’ex fidanzata; una motivazione che dai presenti in studio, una su tutti l’ex naufraga Taylor Mega, è stata considerata assurda e di difficile credibilità: “Mi ha anche giustificato il motivo del tradimento. Lui pensava che io non fossi realmente interessata a lui perché mi vedeva un po’ lontana“.

Live - Non è la D'Urso
(Clicca qui per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI