Temptation Island

Temptation Island, continua il piccato botta e risposta tra Raul e Martina: le nuove frecciatine social

“Non si sputa nel piatto in cui si è mangiato”, hanno scritto all’ex tronista, e la sua reazione non si è fatta attendere

Valeria 15/07/2025

article-post

Continua il botta e risposta social tra Martina De Ioannon e Raul Dumitras.

I due ex fidanzati hanno partecipato all’undicesima edizione di Temptation Island e all’interno del villaggio hanno messo a dura prova il loro amore. Qui infatti, Martina ha iniziato una conoscenza con l’ex tentatore Carlo Marini, mentre Raul nonostante sia rimasto fedele alla sua donna ha spesso fatto delle esternazioni poco gradite.

Il loro rapporto, una volta terminato il reality show, è del tutto terminato e anche in malo modo. La De Ioannon ha infatti colto l’occasione di intraprendere il percorso da tronista a Uomini e Donne, conoscendo e scegliendo così il corteggiatore Ciro Solimeno con il quale ancora oggi fa coppia fissa.

Ma nonostante sia passato ormai parecchio tempo e i due ex fidanzati non si sentano e vedano più, tra loro non sono mancate le frecciate social.

Qualche giorno fa infatti, durante una diretta social con il fidanzato, Martina ha commentato l’ondata di apprezzamenti, fisici e caratteriali, che Raul ha ricevuto ai tempi di Temptation Island da parte del pubblico. Ed ecco che gli ha lanciato una chiara stoccata:

Avete fatto diventare Brad Pitt chi non era Brad Pitt!

Stoccata chiara e diretta all’indirizzo dell’ormai ex fidanzato che, a distanza di pochi giorni, ha replicato sempre tramite social. Tramite un video su TikTok infatti, l’ex fidanzato di Martina De Ioannon ha mostrato la sua forma fisica con qualche posa provocante e ammiccante.

Ma anche la musica scelta per il video è stato un suo audio, diventato virale ai tempi del reality show, di alcune sue considerazioni fatte sulla sua ormai ex. Ecco cosa diceva:

In un anno facciamo dieci viaggi, andiamo a cena fuori cinque volte a settimana. Se passa una donna non la guardo, non perché sono fidanzato, ma perché non ho proprio il desiderio! Hai mai visto maschi come me? Uno che porta rispetto in questa maniera? E’ inutile starne a parlare, quello che do io è raro.

Raul poi ha anche risposto ad alcuni utenti che lo spronavano a lasciar perdere con le frecciate social e andare avanti:

Faccio una vita stellare, sono spensierato, felice ed appagato però è difficile che mi faccio pestare i piedi!

In queste ore sta facendo discutere anche un commento di un follower che ha sottolineato a Martina l’ossessione che avrebbe Raul nei suoi confronti. L’utente ha condiviso uno screen di un like che Dumitras ha messo a chi paragonava la De Ioannon a Enzo Paolo Turchi:

Instagram - Dumitras

La risposta della diretta interessata non è tardata ad arrivare e ha condiviso anche uno screen di Raul che l’ha iniziata a seguire su Instagram:

E’ fan di Enzo Paolo Turchi, tranquilli.

Instagram - Dumitras 2

Martina De Ioannon ha poi replicato anche a chi invece si è trovato d’accordo con Raul:

Tesoro comunque con Brad Pitt ci sei stata tu, non noi e parli pure di gusti. Non si sputa nel piatto in cui si è mangiato, puoi essere bella e avere i soldi ma devi ancora imparare a campare.

 

Pronta la replica della diretta interessata:

Vi ho dato un po’ da parlare, ci rivediamo prossimo anno. Nel frattempo avrò costruito una famiglia, lavorato, fatto carriera e abiterò in una bellissima casa con la persona che amo. Ciao!

Instagram - De Ioannon

Saranno terminate le frecciate social tra i due ex fidanzati? O Raul non la manderà giù e continuerà a replicare? Non ci resta che attendere le prossime mosse.

Potrebbe interessarti anche