Temptation Island, Carlotta Adacher racconta come è finita la sua storia con Alessandro Autera

Anche il suo attuale fidanzato, Giulio Raselli, dice la sua sull’ex tentatore

Valeria Maggio 5, 2022

Carlotta Adacher è stata intervista da Mondo TV 24 proprio oggi, insieme al nuovo fidanzato Giulio Raselli.

In quell’occasione, a parte parlare di come è nata la loro relazione e di come sta proseguendo, immancabile è stata una domanda rivolta proprio a Carlotta. Domanda inerente alla sua esperienza a Temptaion Island: “Ad oggi che cosa porti di positivo, oltre ad una storia che poi è finita?”. Carlotta ha raccontato con affetto quei momenti vissuti all’interno del villaggio:

Quello sì. Io ti dirò, a me come esperienza è piaciuta tantissimo e la rifarei anche domani. Al di là di Alessandro, il mio ex. Proprio come esperienza: stai senza telefono, stai tre settimane senza, ti disintossichi e hai più contatto con te stesso e con le persone accanto. Ti ritrovi e secondo me non è una cosa da sottovalutare. Già solo per questo è un’esperienza che rifarei e consiglierei di fare. Sicuramente il mio percorso è stato diverso rispetto ad Alessandro che ha fatto il percorso da fidanzato. Sicuramente i tentatori e le tentatrici lo vivono con una leggerezza diversa rispetto a loro. Però mi è proprio piaciuto.

E a proposito proprio dei rapporti con Alessandro Autera, suo ex fidanzato ha precisato:

Ad oggi ti dico il nulla più totale. Secondo me è rimasto un grande affetto, almeno da parte mia e credo anche da parte sua. E son convinta che se io domani lo dovessi chiamare, per qualsiasi cosa, lui ci sarebbe. E viceversa. Però non abbiamo nessun tipo di rapporto ad oggi.

Il rapporto tra i due non è mai stato semplice, si è alternato tra diverse battaglie social, due delle quali abbastanza forti. Ed è stata proprio Carlotta a raccontarle:

Ad Agosto c’è stata perché eravamo in vacanza, fatalità in Sardegna tutti e due. Io avevo già la mia vacanza programmata. A lui un amico, Tommi, che ha fatto con noi Temptation Island, gli propose di andare in Sardegna. Lui mi disse di aver detto a Tommi: “No guarda non vengo perché già ci sta Carlotta, poi sembra che la rincorro.” E io gli ho detto: “Vabbè che ti frega, tu vai, tanto siamo anche in posti diversi.” Poi da là gelosia, cose, lui è molto geloso su tante cose. Quindi già da lì, per una foto in costume, dove poteva sembrare io stessi in topless, è partito il putiferio. Sui social proprio guerra. Poi a Febbraio di nuovo perché la distanza, uno litiga, non si riesce a vedere quando vuole, gelosie insomma che non ti sto a dire perché non finiamo più ed è partito di nuovo sui social.

Lorenzo Pugnaloni, che ha diretto l’intervista, allora è intervenuto dicendo: “E a quel punto è bene che ognuno prenda la sua strada.” Ma a sorprendere è stata l’ex tentatrice che ha detto:

Scelta sua. Io in quel momento non avrei preso quella decisione, l’ha presa lui e va bene così. Poi è tornato e se l’è presa in quel posto.

Anche Giulio Raselli, durante la sua intervista aveva espresso la sua opinione proprio su Alessandro, raccontando di averlo seguito durante il percorso all’interno del villaggio:

Sì, se non mi sbaglio Alessandro si chiama questo ragazzo. Me lo ricordo perché mi sembrava molto simpatico, mi faceva molto ridere per come si comportava, per la palestra. Me lo ricordo molto bene.

COMMENTI