Temptation Island, Carlotta Adacher commenta il presunto ritorno di fiamma tra il suo ex Alessandro Autera e Jessica Mascheroni

L’ex tentatrice non risparmia un giudizio al vetriolo per entrambi

Linda Giugno 17, 2022

Carlotta Adacher, ex tentatrice di Temptation Island, non ha risparmiato frecciatine al vetriolo alla coppia che aveva partecipato alla sua stessa edizione: quella formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera.

Proprio con quest’ultimo, la Adacher aveva instaurato un rapporto speciale. Il viaggio nei sentimenti più famoso di Canale 5, per loro si era concluso con un lieto fine. A discapito della Mascheroni, che, entrata fidanzata con Autera, si è ritrovata ad abbandonare da sola il falò di confronto.

L’avvicinamento di Jessica ai tentatori, aveva scatenato infatti in qualche modo la reazione di Alessandro, che, provocato dalla bella Carlotta, aveva deciso di buttarsi in questa nuova relazione.

Hanno avuto luogo frecciatine e dichiarazioni al veleno, prima tra Alessandro e Jessica e dopo, tra Carlotta e Alessandro. Anche la loro storia d’amore dopo tanti alti e bassi era giunta al capolinea, a causa, a detta di lui, della troppa distanza.

La Adacher non ha perso tempo: nel frattempo, era stata avvistata in dolci atteggiamenti con Giulio Raselli, ex volto di Uomini e Donne.

Nelle ultime ore, un altro tassello si è aggiunto alle vicende amorose che riguardano i volti del piccolo schermo. Carlotta infatti, rispondendo ad una domanda posta da una follower, ha spiegato che cosa ne pensa del presunto ritorno di fiamma tra Alessandro, suo ex, e Jessica Mascheroni:

Carlotta

COMMENTI