Temptation Island, è crisi tra Alberto Maritato e Speranza Capasso: parla lui

La loro permanenza nel programma aveva fatto molto discutere per il comportamento del fidanzato

Alessio Roat Luglio 13, 2021

Temptation island logo

Molti ricorderanno la coppia della scorsa edizione di Temptation Island, composta da Alberto Maritato e Speranza Capasso. I due erano usciti separati dal reality, a causa della vicinanza eccessiva del 33enne con una tentatrice. Il ragazzo, dopo essersi accorto dello sbaglio, è tornato a corteggiare la Capasso, proponendole di sposarlo.

Alcuni mesi fa, Alberto aveva dichiarato attraverso delle storie su Instagram, di star attraversando un momento di crisi con la compagna, a causa di alcuni problemi di coppia:

Questo non é un periodo felicissimo per noi. Potevo immaginare che ci poteva essere un periodo del genere dopo tutto quello che è accaduto con la speranza di passare anche questo nel migliore dei modi. Diciamo che stiamo attraversando un periodo leggermente differente rispetto al passato, ma soliti problemi di coppia, niente di grave.

Il ragazzo è tornato a parlare della sua situazione sentimentale rispondendo ad alcune domande dei suoi followers. Alla domanda “Ma con Speranza tutto ok? Avete chiarito le incomprensioni?“, Maritato ha risposto:

Oggi la situazione è un po’ più complicata del solito… c’é di mezzo un matrimonio dopo 17 anni di fidanzamento, le liti per motivi caratteriali sono ancora troppe e così difficilmente si può affrontare un passo così importante… siamo adulti e vaccinati e sappiamo che non si può sbagliare una scelta del genere.

Un altro follower ha chiesto all’ex volto di Temptation se si fosse lasciato con Speranza. La risposta di Alberto é stata generica:

Attualmente ti dico periodo no… è difficile pure raccontare la nostra situazione attuale… 🙁

Quindi, nessun fiore d’arancio previsto per la coppia che ha messo alla prova i suoi sentimenti nel famoso docu-reality.

COMMENTI