‘Temptation Island’, è di nuovo crisi tra Jessica Battistello e Andrea Filomena: “Mi fa male parlare di una cosa che non va come avrei desiderato”

Martina 5 Novembre, 2020

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Non sembrano trovare pace nemmeno lontano dalle telecamere Jessica Battistello e Andrea Filomena, che ancora non sono giunti ad una stabilità nel loro tormentato rapporto.

Dopo essersi separati proprio nel corso della sesta edizione del reality show sulle tentazioni – per la particolare vicinanza della ragazza all’allora tentatore Alessandro Zarino -, Andrea e Jessica si sono ritrovati lo scorso ottobre, pronti a darsi una nuova possibilità e ad iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme.

In questo anno, però, i problemi non sono mancati, e già lo scorso giugno una risposta data dalla Battistello ai suoi follower aveva fatto presagire una nuova crisi. Nei mesi successivi i due sono apparsi sui social più complici che mai, anche se a quanto pare qualcosa tra loro non si è mai del tutto risolto e adesso Jessica ne ha parlato a cuore su Instagram: “Faccio fatica a parlare del mio rapporto con Andrea, perché la situazione non è chiara neanche a noi e poi perché mi fa male parlare di una cosa che non va come avrei desiderato. [..] Noi ci amiamo tantissimo, sempre di più per quanto mi riguarda, però abbiamo due caratteri, due teste, due pensieri, due modi di essere completamente differenti che ci portano a scontri che fanno soffrire entrambi, sono 4 anni che cerchiamo una stabilità che purtroppo non riusciamo a trovare”.

I due sembrano avere non solo caratteri diversi ma soprattutto progetti di vita profondamente differenti: “Oltre a questo c’è il fatto che io ho sempre progettato un futuro lontano dall’Italia, penso sia un paese bellissimo ma che ad oggi non offra opportunità e non crei stimoli sani, mi sono sempre detta che se un domani avrò dei figli vorrei farli crescere in una realtà diversa, più semplice, in cui è più facile essere se stessi e inseguire i propri sogni. Tutto questo l’ho messo da parte perché mi sono innamorata follemente di Andrea, dovevo partire con la mia famiglia per poi trasferirmi e studiare a Miami ma quando ho conosciuto lui ho rinunciato a tutto e lo rifarei altre 100.000 volte perché ho vissuto il sentimento più bello e forte al mondo”.

Oggi però Jessica ha deciso di partire e di raggiungere la sua famiglia oltreoceano, non sapendo bene quanto rimarrà e come si evolveranno le cose con Andrea che nel frattempo continua a sentire ogni giorno: “Ad oggi non sono felice, ma piano piano spero di riuscire ad esserlo, ho fatto un piccolo passo nella direzione giusta. Non so cosa succederà domani, in realtà non ci voglio nemmeno pensare, non voglio fare piani ma vivere giorno per giorno”.

Voi cosa ne pensate? I due riusciranno a trovare un punto d’incontro?

COMMENTI