Temptation Island, Deianira Marzano racconta i retroscena della crisi tra Alberto Maritato e Speranza Capasso

L’influencer racconta anche che Speranza si è sottoposta a un intervento estetico

Ludovica Luglio 17, 2021

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono in crisi. Ad aver spiegato in breve la situazione era stato il ragazzo che qualche mese fa ha chiesto alla Capasso di sposarlo.

I due avevano partecipato a Temptation Island 8 e a causa della loro esperienza avevano subito un allontanamento. Durante il reality, infatti, Alberto era apparso pericolosamente vicino alla single Nunzia Taglialatela. Frequentazione, la loro proseguita per un breve periodo anche lontano dalle telecamere e all’insaputa di Speranza.

Nonostante questo Maritato aveva trovato il modo di farsi perdonare dalla sua amata la quale aveva deciso di dargli una seconda possibilità. Dopo la proposta di matrimonio, però, le nozze non sembrano essere più una certezza.

A confermare questo periodo di forti dubbi sono stati i diretti interessati che sono stati contattati da Deianira Marzano. Sul sito piùdonna.it, leggiamo che Alberto avrebbe confermato la crisi in corso:

Alberto che mi ha confermato che la situazione sembra insostenibile e non si tratta di tradimenti ma di problemi esclusivamente caratteriali. Alberto aggiunge che nonostante sia passato del tempo Speranza non dimentica quello che è accaduto in passato e di tanto in tanto lo accusa mandandogli frecciatine su quello che le aveva fatto.

Anche Speranza, che ultimamente, come rivelato da Deianira, ha rifatto il seno e acquistato maggiore sicurezza, ha detto che tra di loro non tutto procede a gonfie vele:

Speranza mi conferma che la crisi c’è già da un mese, e che hanno deciso di prendersi due giorni di vacanza staccare dal web per capire cosa stia accadendo tra loro e decidere se continuare questa relazione o meno.

COMMENTI