‘Temptation Island’, Desirèe Maldera mamma bis: è appena nata la piccola Blu! (Foto)

10 Gennaio, 2020 di Emanuela

Desirèe Maldera

Abbiamo conosciuto Desirèe Maldera come tentatrice di Francesco Chiofalo all’epoca fidanzato con Selvaggia Roma, durante la sua partecipazione a Temptation Island. Finita l’esperienza nel reality delle tentazioni, Desirèe ha proseguito la sua vita ed ha conosciuto il suo grande amore, estraneo per altro al mondo dello spettacolo.

Un amore intenso il loro che li ha condotti a distanza di pochi mesi dalla loro conoscenza a sposarsi, a dare alla luce il loro primogenito (QUI l’annuncio della nascita del primo figlio) e ad annunciare di essere in attesa del secondo figlio, una femminuccia (per altri dettagli QUI).

A poche ore dal parto, la Maldera ha raccontato sui social di esser pronta a conoscere la piccola Blu e lo ha fatto con charme e con la solita ironia che la contraddistingue:

Io in ansia non dormo. Non ho paura ma non riesco comunque a dormire. Penso e immagino come sarà. In tutto questo mio marito si gira e mi fa: “Leva il telefono mi disturba la luce“. Ti disturba la luce? Vuoi vedere che ti infilo le unghie nella testa?

Ed ha anche pubblicato le prime foto della piccola che la ritraggono tra le braccia del padre e delle persone care per annunciarne la nascita:

 

Ecco invece alcuni scatti che ritraggono la mamma con la bimba:

A Desirèe e al suo compagno vanno i nostri migliori Auguri!