Temptation Island, una discussa protagonista del reality si sposa: la foto dell’anello

Durante la festa per il suo compleanno il fidanzato l’ha sorpresa regalandole un prezioso diamante

Giusy Febbraio 11, 2024

Temptation Island, una discussa protagonista del reality si sposa: la foto dell’anello

Fiori d’arancio per una storica quanto discussa ex protagonista di Temptation Island, il reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia che dovrebbe tornare in onda la prossima estate. (Dopo aver lasciato i fan nuovamente orfani della versione invernale, nonostante l’annuncio!)

Anna Boschetti, che il pubblico di Canale 5 ricorderà bene per aver partecipato al programma in coppia con l’ormai ex fidanzato Andrea Battistelli, ha ricevuto la fatidica proposta durante i festeggiamenti per il suo 41esimo compleanno!

Temptation Island - Anna Boschetti

Durante il party insieme agli amici più cari, dopo aver tagliato la torta, sulla quale le hanno scritto (o si è fatta scrivere!) + vecchia, + saggia ma più figa che mai, al momento di scartare i regali, il compagno Davide Capozzella l’ha sorpresa con un bellissimo anello!

La risposta della Boschetti è stata ovviamente un bel “sì!

L’ex volto di Temptation Island era uscita alla scoperto con il nuovo fidanzato lo scorso luglio 2023, a distanza di qualche mese dalla rottura con Andrea.

Il rapporto dentro e fuori dal programma fra i due è sempre stato piuttosto complicato. I due hanno alternato momenti di pace a momenti di  instabilità. Dopo l’ennesima crisi i due si  erano detti definitivamente addio a marzo dello scorso anno La conferma era arrivata direttamente dalla donna senza però spiegare i motivi reali della rottura.

Archiviato il passato, ora per Anna è arrivato il momento di pensare alle nozze! Non ci resta che attendere la fatidica data!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Anna Boschetti (@boschetti_miss)

COMMENTI