‘Temptation Island’, la discussa ex tentatrice Fabiola Cimminella annuncia di essere incinta e svela il nome del suo primo figlio! (Foto)

Ludovica 4 Giugno, 2020

Fabiola Cimminella

Fabiola Cimminella, ex tentatrice della seconda edizione di Temptation Island, è in dolce attesa. Abbiamo conosciuto la bella napoletana grazie alla sua partecipazione al reality estivo e, proprio in quell’occasione, si fece notare per il pericoloso feeling che si instaurò tra lei ed Emanuele D’Avanzo, tanto da aver fatto pericolosamente vacillare la solidità dell’amore tra lui e la fidanzata Alessandra De Angelis, diventata poi sua moglie.

Dopo l’avventura in Sardegna, abbiamo rivisto Fabiola nello studio di Uomini e Donne a cui prese parte nelle vesti di corteggiatrice di Amedeo Barbato. Oggi la Cimminella è felice accanto al suo Daniele Muscariello, conosciuto grazie alle sue ultime esperienze lavorative nel mondo del cinema.

Fabiola e Daniele, che è un produttore cinematografico e televisivo, hanno condiviso a mezzo social la notizia della gravidanza. Con un post pubblicato su Instagram, la Cimminella ha svelato anche quale sarà il nome del suo primo bebè:

Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte. Gioia, felicità, paura, responsabilità. Un mix di emozioni che pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma. Non avrei potuto desiderare di meglio.

Instagram - Fabiola

L’ex tentatrice e il suo compagno, dunque, aspettano con ansia il loro Nathan Marte, coronamento perfetto della loro storia d’amore. Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri ai futuri genitori per l’arrivo del loro piccolo.

COMMENTI