‘Temptation Island’, dopo Filippo Bisciglia appuntamento in autunno con Alessia Marcuzzi? Ecco tutti i dettagli!

Dalia 11 Giugno, 2020

Filippo Bisciglia - Alessia Marcuzzi

Si susseguono sempre più indiscrezioni sulla nuova edizione di Temptation Island. Il programma di Maria De Filippi che mette alla prova i sentimenti di varie coppie ha avuto negli anni la sua versione Nip e, da circa due anni, anche la sua versione Vip.

Pochi giorni fa, si era parlato di un mix tra le due versioni che vedeva clamorosamente fuori dai giochi Alessia Marcuzzi, colei che aveva il timone del programma con coppie note nel mondo dello spettacolo.

Oggi, invece, il Fatto Quotidiano ha parlato della prima messa in onda di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, che avverrà presumibilmente a Luglio, ed una seconda messa in onda che invece arriverà a Settembre. Sarà in questa seconda tornata che vedremo la Marcuzzi.

La Marcuzzi, che ironia della sorte vive un momento sentimentale altalenante, resterà al suo posto nell’edizione autunnale. Bisogna però fare un passo indietro per spiegare le strategie in corso. A settembre debutterà su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e il riconfermato doppio appuntamento settimanale, l’edizione vip di Temptation Island nello stesso mese porterebbe tre serate di reality con volti noti in contemporanea. E si sa, il troppo stroppia.

È questa quindi la motivazione per cui gli autori del programma hanno deciso di creare un primo mix di Vip e Nip nell’edizione di Bisciglia e poi regolarsi con il cast per l’edizione della Marcuzzi in base alla messa in onda del Gf Vip 5.

Da qui l’idea di anticipare una quota di vip nell’edizione estiva con Bisciglia per poi decidere nelle prossime settimane se l’emissione autunnale con la Marcuzzi sarà solamente nip oppure vip. Una valutazione che sarà presa dopo le certezze sulla data di partenza del Gf Vip. Per intenderci se Signorini dovesse arrivare su Canale 5 già la prima settimana di settembre, Temptation Island sarebbe solo nip. Se il reality con il direttore di Chi slittasse a fine mese o a inizio ottobre Fascino potrebbe o bissare il mix vip-nip o realizzare una edizione fatta solo con volti noti.

COMMENTI