‘Temptation Island Vip’ si fonde con la versione Nip: ecco come sarà la nuova edizione (e chi sarà alla conduzione!)

Enrico 10 Giugno, 2020

Temptation Island

Temptation Island, il noto reality show estivo di Canale 5, andrà in onda quest’anno in una veste del tutto inedita.

TvBlog, infatti, ha lanciato un’indiscrezione relativa alla prossima edizione del programma prodotto da Fascino di Maria De Filippi: la versione Vip di Temptation Island si fonde alla versione Nip ed andrà in onda in un’unica soluzione.

Il cast del reality dovrebbe essere già in monitoraggio da parte dei medici in questi giorni, nell’ottica di evitare contagi legati al Coronavirus. Le registrazioni dovrebbero iniziare il prossimo 20 giugno, mentre il debutto televisivo del programma sarebbe previsto per il 7 luglio. La Sardegna sarebbe confermata come location in cui i partecipanti metteranno alla prova il loro amore.

Tra i concorrenti in gioco dovrebbero esserci quindi sia coppie formate da sconosciuti e sia coppie formate da personaggi famosi. Tra queste ultime dovrebbe esserci anche la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Inoltre, sul web, circolano voci riguardo una possibile partecipazione delle coppie formate da Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso e Gemma Galgani con Nicola Vivarelli.

La conduzione dovrebbe essere affidata a Filippo Bisciglia, presentatore delle scorse edizioni Nip. Fuori dai giochi risulterebbe invece Alessia Marcuzzi, conduttrice della seconda edizione della versione Vip.

Cosa ne pensate di questa particolare fusione? Siete d’accordo con la scelta del conduttore?

COMMENTI