‘Temptation Island’, anche l’edizione di Alessia Marcuzzi sarà Nip: ecco perché

Martina 4 Agosto, 2020

Alessia Marcuzzi - Temptation Island

Neanche il tempo di salutare la fortunatissima settima edizione di Temptation Island guidata ancora una volta da Filippo Bisciglia, che già si inizia a parlare della nuova edizione del reality show che a settembre tornerà sui nostri schermi con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Se inizialmente si poteva pensare che Temptation in partenza in autunno potesse essere dedicato ai Vip a quanto pare così non sarà. A rivelarlo con certezza il portale Dagospia che nella sezione dedicata al mondo della tv e dell’intrattenimento ha scritto:

Dopo aver salutato il pubblico con il boom di ascolti, 4 milioni e il 28% di share, Temptation Island tornerà in onda da metà settembre, probabilmente al mercoledì sera, su Canale 5. Edizione che sarà condotta da Alessia Marcuzzi con o senza vip? Salvo colpi di scena la nuova stagione dovrebbe avere sei coppie sconosciute. Il motivo? Evitare sovrapposizioni tra reality con i vip già presenti al Grande Fratello di Alfonso Signorini. Temptation Island avrà sei puntate e l’inizio delle registrazioni è previsto per fine agosto in Sardegna.

La scelta quindi di coinvolgere ancora una volta nel viaggio nei sentimenti delle coppie sconosciute al pubblico è da individuarsi nella volontà di non sovrapporsi al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini anche quello in partenza a settembre.

Voi cosa ne pensate di questa scelta? Lo seguirete?

COMMENTI