Temptation Island, Alessio Bruno esce dal carcere e pubblica il suo primo video

L’ex volto del programma di Canale 5 ha scontato la sua pena ed è tornato in libertà

Ludovica Gennaio 29, 2022

Un ex protagonista di Temptation Island è uscito dal carcere dopo aver scontato la sua condanna per spaccio. Stiamo parlando dell’ex fidanzato di Valeria Bigella, Alessio Bruno.

Alessio Bruno

I due presero parte alla quarta edizione del reality delle tentazioni in onda su Canale 5. Dopo aver abbandonato la trasmissione insieme, la storia tra Alessio e Valeria si è interrotta per gli evidenti problemi di coppia che i due non hanno potuto superare. Dopo la Bigella, Bruno aveva conosciuto Eleonora D’Alessandro, la donna che era riuscita a rapire il suo cuore.

Insieme hanno affrontato il momento dell’arresto ed Eleonora si è sempre mostrata vicina al suo compagno. Tra i due, però, la storia sarebbe finita nel 2020. Alcuni indizi social avevano fatto intuire un loro allontanamento, confermato dal fatto che da allora lei non condivide più nulla che riporti alla sua relazione, a quanto pare finita, con Alessio.

A rivelare il suo ritorno in libertà è stato proprio l’ex volto di Temptation Island che sul suo profilo Instagram ha condiviso un video che lo ritrae fuori dal carcere. Ad aspettarlo si vede una ragazza che gli corre incontro per abbracciarlo. Alessio ha accompagnato queste immagini ad una didascalia che non lascia dubbi:

Finalmente libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio 🙈🙉🙊 (@alessiobruno88)

COMMENTI