‘Temptation Island’, è finita tra Alessio Bruno ed Eleonora D’Alessandro? Gli indizi e le parole di lei (Video)

Laura 2 Aprile, 2020

Eleonora D'Alessandro - Alessio Bruno

Negli ultimi giorni alcuni indizi ed indiscrezioni stanno lasciando pensare che la coppia Alessio Bruno ed Eleonora D’Alessandro sia giunta al capolinea. Il calciatore Alessio aveva partecipato alla quarta edizione di Temptation Island con Valeria Bigella, la fidanzata con cui aveva deciso di mettere alla prova il loro amore di cinque anni. Nonostante al falò di confronto, la coppia si era decisa a darsi un’ultima opportunità, dopo pochi mesi aveva annunciato la rottura definitiva. Subito dopo l’estate, nel settembre 2018, Alessio aveva ritrovato un nuovo punto d’inizio con Eleonora D’Alessandro, la fotomodella che aveva partecipato a Miss Universo 2013 e volto noto del meteo del Tg7. La loro relazione era stata annunciata pubblicamente dallo stesso Bruno che aveva postato alcune Instagram Stories sul suo profilo. Una storia d’amore solida e duratura che era riuscita a sopravvivere anche nei momenti più bui: infatti, nel luglio 2019 Alessio era stato condannato agli arresti domiciliati per due anni e otto mesi per detenzione di sostanze stupefacenti, una notizia che aveva sconvolto i follower del calciatore.

Sembra però che la coppia oggi non sia più felice come prima. Alcune indiscrezioni hanno segnalato che nel contesto di questa delicata emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro paese, i due avessero iniziato insieme il periodo di quarantena.

Da un paio di settimane, però, alcuni indizi sui rispettivi profili social lasciano dedurre che Alessio ed Eleonora non stiano più condividendo l’isolamento: mentre lei ha temporaneamente cancellato il proprio account, lui ha eliminato tutte le foto con lei, condividendo solo video di allenamenti.

Proprio ieri sera Eleonora ha riattivato il suo profilo Instagram dopo tre settimane di assenza, pubblicando un’Instagram Stories per tranquillizzare le sue follower. Ecco le sue parole:

Ciao ragazze, scusate l’assenza delle ultime tre settimane. Sono ancora viva, non vi ho abbandonate. Avevo semplicemente cancellato l’app di Instagram per disintossicarmi un po’ dal mondo social e ripartire da me. Questo ultimo mese per me non è stato un bel mese, per nulla sereno. Ho avuto un po’ di problemi famigliari, personali e qualche problemino di saluto, però ho risolto tutto. Stiamo tornando a sorridere di giorno in giorno. Vi chiedo solo di rispettare il mio dolore e di non tartassarmi di domande personali sui direct, ma che vi basti sapere che io sto meglio, che sto tornando a sorridere ed essere serena. Come vedete ho anche un nuovo taglio di capelli, ho voluto fare questa mattata, me li sono tagliata da sola e sono venuti un po’ così, però avevo voglia di cambiare e ripartire da me. Vi mando un grande bacio e spero che la vostra quarantena stia andando bene. Ciao ragazze!

Qui sotto potete vedere il video.

Riusciranno Alessio ed Eleonora a ritrovare il sereno?

COMMENTI