Temptation Island

Temptation Island, famoso ex tentatore diventa il nuovo ‘Bonus’ di Avanti un altro: ecco chi è

Il ragazzo prenderà il posto di Daniel Nilsson che è fuori dal programma Mediaset dopo l’arresto dopo la lite con la compagna

Carola 24/09/2025

article-post

Domani riprenderanno le registrazione per la nuova edizione di Avanti un altro e ad animare il famoso salottino ci sarà anche una new entry, che vestirà i panni del bonus.

Daniel Nillson, infatti, che per anni ha ricoperto lo stesso ruolo è ora fuori dal programma, per via delle vicende legali che lo hanno visto tristemente protagonista negli scorsi mesi (Daniel infatti è stato accusato di maltrattamenti ai danni della compagna, come vi abbiamo raccontato QUI).

Il suo posto verrà preso da un ex tentatore di Temptation Island nonché ex volto di Uomini e Donne: stiamo parlando di Luca Vetrone, che ha preso parte al dating show condotto da Maria De Filippi nel 2019, mentre due anni più tardi ha partecipato al docu reality estivo nelle vesti di ragazzo single.

Luca Vetrone

Ma non solo, perché nel 2023 Luca è stato anche tra i protagonisti de L’isola dei famosi, classificandosi al secondo posto dietro Marco Mazzoli. Inoltre Vetrone ha attirato anche l’attenzione di Perla Vatiero, che più volte nella Casa del Grande Fratello aveva espresso un interesse nei suoi confronti e proprio questo aveva portato molti a ipotizzare che presto sarebbe entrato nel reality, cosa che però non si è mai concretizzata.

Ora per Luca si aprono le porte del salottino di Avanti un altro, ma lui non sarà l’unica new entry del programma: dopo l’addio di Miss Claudia, infatti, faranno il loro ingresso anche una veterinaria, una ragazza cinese ed un’esperta di lingue straniere.

Potrebbe interessarti anche