Temptation Island

Temptation Island, Fabio Mascaro risponde alle critiche sui social: “Vi ho insegnato che…”

“Chi scrive determinate cose, rode!”, ha poi aggiunto in risposta agli hater

Alessia S. 03/08/2025

article-post

Abbiamo conosciuto nell’edizione scorsa di Temptation Island una coppia piuttosto controversa.

I due avevano una relazione a distanza, lei abitava a Ravenna e lui in provincia di Catanzaro.

Entrambi avevano bisogno di chiarire i loro sentimenti, ma il loro percorso era stato bruscamente interrotto da una dichiarazione del fidanzato in cui ammetteva di aver tradito la ragazza.

Stiamo parlando di  Fabio Mascaro e Sara El Moudden.

Durante il falò di confronto anticipato, richiesto da Sara, Fabio aveva asserito di amarla ancora, anche se lei aveva deciso di volere delle risposte ma non desiderare più la sua presenza accanto a sé.

Qualche tempo dopo, una segnalazione aveva confermato che le loro incomprensioni fossero state superate e che i due ragazzi fossero tornati insieme.

E’ di poche ore fa invece, una risposta piccata che Fabio dai suoi social ha dato ad uno dei suoi follower che in anonimo gli ha scritto: “Che figura a Temptation Island“.

Per tutta risposta il DJ ha dichiarato:

Figura a Temptation? Nessuna figura… la vita… tra l’altro, davanti alla sofferenza procurata a una donna, vi ho insegnato ad abbassare la testa e stare zitti, a prendersi le responsabilità. Non come quelli che, invece di riflettere, alzano le mani o usano la violenza.

Vedete chi scrive determinate cose sui social rode, perché non é stato li, sotto i riflettori, tra l’altro chi lo fa in forma ANONIMA é di solito il classico frustrato che si nasconde dietro una tastiera perché non ha mai avuto neanche 5 minuti di luce.

Scommetto che se gli avessero proposto di stare al mio posto in TV, avrebbe detto si in 3 secondi netti e si sarebbe venduto anche la madre. Ma invece resti lì, a rosicare, nella sua mediocrità.
Amico mio rilassati, continua a seguirmi e magari lavora un po’ su quella vita grigia che ti fa tanto bruciare dentro.

Instagram - Mascaro

Potrebbe interessarti anche