Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Se ci sono state storie che mi hanno fatto girare le palle? Ovviamente sì, però…”

Il conduttore svela anche se farebbe mai l’opinionista al Gf Vip

Linda Maggio 26, 2021

Filippo

Il 30 giugno aprirà i battenti una nuova edizione di Temptation Island, che vede alla conduzione per l’ottava volta consecutiva l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Per CasaChi, interrogato da Gabriele Parpiglia, Filippo non ha potuto fornirci particolari anticipazioni. Il cantante e conduttore ha svelato di studiare le coppie poco prima di andare in onda:

Manca un mese e ancora non ho conosciuto le coppie, le studio e le vedo alla fine io. Manca tanto. Non siamo proprio in procinto di partire. Spero per voi e anche un po’ per me che ci sarà la partita di pallavolo delle tentatrici.

Una coppia che ti piacerebbe avere a Temptation Island?” alla domanda, il conduttore ha fantasticato sulla Royal Family:

Allora, appena mi hai detto di spaziare ho pensato subito a Brad Pitt o David Beckham. Però, visto che ad oggi la coppia più chiacchierata penso sia quella composta da William e Kate o Harry e Megan, vorrei loro così per la prima volta al falò potrei dire: “Principe, ho un video per lei”.

Filippo ha ammesso di aver assistito nelle passate edizioni, a percorsi di coppie che gli hanno “fatto girare le palle”, ma che naturalmente il suo atteggiamento è stato sempre Super Partes:

Allora ovviamente si. Però in quel momento io sono il loro confidente e cerco di rimanere Super Partes. Negli anni ho capito di non dare un giudizio subito al primo o secondo falò. Mi è successo spesso di cambiare opinione durante il percorso dei ragazzi. Se pensavo che aveva ragione la fidanzata dopo 15 giorni cambiavo completamente opinione e davo ragione al fidanzato. Non si può capire subito anche perché c’è chi si apre prima e chi si apre dopo.

Nonostante la sua esperienza alla conduzione dell’Isola delle tentazioni, è ancora impossibile per lui fare pronostici riguardo l’esito del percorso dei concorrenti:

Tantissime volte abbiamo pensato prima del falò di confronto finale “questi due si lasciano” o “questi due tornano insieme”. Io non ci scommetterei un euro. Però vi dico una cosa, qualsiasi coppia – sia che hanno discusso durante il programma o che hanno visto video compromettenti – dopo 21 giorni sono comunque contenti di rivedersi. Al primo sguardo c’è sempre un mezzo sorriso anche se vorresti ucciderlo. Poi quello che capita non si può sapere.

All’interno della coppia però, ha osservato Bisciglia, gli uomini mutano prima delle donne:

Arrivano bianchi cadaverici, durante i 21 giorni si abbronzano, ci sono le ragazze single quindi si sistemano un po’ di più. Sai dopo anni di fidanzamento a volte mancano gli stimoli. I momenti più belli sono quelli iniziali, quando ti stai per preparare e non vedi l’ora di mettere quel profumo che piace a lei. Secondo me i ragazzi vivono proprio questo, il fatto di farsi vedere più carini.

La prima volta la Camassa è uscita con te in tuta però”, hanno ironizzato i conduttori, dal quale si è difeso:

La Camassa per quanto è bella non si è mai posta il problema di “acchittarsi” come una f*ga. Venne con un maglione tutto largo e una tuta, ma era sexy già così.

E a proposito di un possibile ruolo da opinionista al Gf Vip 6, ora che Pupo non è stato riconfermato:

Siccome mi conosco potrei essere molto pericoloso e quindi è meglio che non faccia quel ruolo perché non mi trattengo le cose. A parte che studierei, non direi cose a caso. Starei 24 ore collegato. È un lavoro no? Antonella veniva col foglietto. Avrei paura perché mi potrebbero odiare in tanti. Non mi tengo un ciecio in bocca.

La storia tra il conduttore e Pamela Camassa va a gonfie vele da ormai 13 anni e al matrimonio, Filippo sembra proprio non pensarci. Ma su una cosa non ha avuto dubbi, non farebbe mai Temptation Island:

Gabriele, tu lo sai, non mi sposo. Non è questa la priorità. Siamo fidanzati da 13 anni e penso che non ci sposeremo mai. Ma già lo siamo un po’. È come se lo fossimo. Se accetterei di andare con Pamela a risolvere questa cosa qua a Temptation? Ma anche no. (Ride, ndr).

E a voi piacerebbe vedere Filippo passare da conduttore a concorrente sull’isola delle tentazioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI