‘Temptation Island’, Flavio Zerella e Nunzia Sansone in love: la foto del bacio!

Martina 20 Maggio, 2020

Flavio Zerella e Nunzia Sansone

Flavio Zerella e Nunzia Sansone non si nascondono più! I due ex protagonisti di Temptation Island hanno ritrovato l’amore l’uno nelle braccia dell’altro e non fanno più niente per nasconderlo.

I paparazzi di Novella 2000 li hanno, infatti, pizzicati insieme mentre tra baci e risate si concedono una passeggiata insieme sul finire di questa lunga quarantena:

Le voci sulla presunta vicinanza tra Flavio, che aveva partecipato alla terza edizione di Temptation Island con l’allora fidanzata Roberta Mercurio con cui si è lasciato dopo un lungo tira e molla, e Nunzia, che invece aveva partecipato alla sesta edizione del reality estivo di Canale 5 con il suo fidanzato del tempo Arcangelo Bianco, circolavano dall’inizio di marzo e gli indizi su questo presunto flirt tra i due crescevano ogni giorno di più.

A questo si aggiunge che nelle ultime settimane la ragazza aveva fatto anche capire ai suoi followers, rispondendo alle domande su Instagram, di non essere più single, ma non aveva ancora svelato ufficialmente che dietro al suo sorriso ritrovato dopo la dolorosa fine della lunga storia con Arcangelo c’era proprio Flavio.

Oggi sono le foto pubblicate sul magazine di Roberto Alessi a spazzare via ogni dubbio sulla nascita di questa nuova coppia.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI