‘Temptation Island’, Francesca Baroni annuncia: “Io e Ruben Invernizzi ci siamo lasciati”

Stefania 4 Agosto, 2018

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

E’ arrivato in maniera inaspettata, pochissimi istanti fa, l’annuncio di Francesca Baroni tramite il suo profilo Instagram: lei e Ruben Invernizzi non stanno insieme.

Insieme da più di due anni, lo scorso anno sono entrati a far parte del cast della quarta edizione di ‘Temptation Island’, adducendo il motivo, per cui volevano mettere alla prova il sentimento che li legava, alla volontà di capire se il loro fosse un vero amore, in particolare da parte della 22 enne milanese, che non si trovava in un periodo di confusione. Fin da subito, sono emerse delle incomprensioni dalle sue parole poco lusinghiere nei confronti del suo fidanzato, che inizialmente è stato lì ad ascoltare senza avere reazioni.

Tuttavia, a metà dell’esperienza sull’isola delle tentazioni, il loro rapporto ha preso una piega inaspettata, in quanto Ruben, stanco delle accuse ricevute ha deciso di lasciare la Baroni al falò di confronto e a nulla sembrava servite le giustificazioni della sua dolce metà, affinché lui tornasse sui suoi passi. Ma la situazione tra i due sembrava essere rientrata, tanto che, ad un mese di distanza dalla fine della trasmissione prodotta dalla Fascino Pgt, società di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, il bergamasco ha rivelato di averla perdonata.

La loro storia procedeva a gonfie vele, tanto che la coppia è andata a convivere poco tempo dopo, ma una nuova crisi deve aver sconvolto i loro equilibri. E con rammarico Francesca ha annunciato ai suoi followers la decisione presa con il suo ormai ex ragazzo: “Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la compressione”.

L’ex protagonista dell’avventura estiva di Canale 5 non è entrata nel merito della decisione che l’ha spinta ad interrompere la sua storia con il 27 enne. Si tratterà di una crisi passeggera o di qualcosa di definitivo?

Eccovi il post della ragazza:

AGGIORNAMENTO: Anche Ruben è intervenuto per commentare la fine della sua relazione, attraverso delle Instagram Stories, che potete rivedere in alto nel post:

Ragazzi, quello che avete visto che ha scritto prima Francesca è vero. Ad oggi io e Francesca non stiamo più insieme, ma volevo meglio spiegare il tutto sennò non si capisce. Non siamo più insieme, ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione più o meno. E’ una scelta presa da entrambi già da qualche settimana, ma ve l’abbiamo comunicata solo oggi e solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno. Quindi cerchiamo di non confondere la vita reale, che è quella che stiamo vivendo adesso, con il reality che non centra niente e solo il tempo darà le risposte che servono sia a me che lei.

COMMENTI