Temptation Island, Francesco Chiofalo replica a chi lo accusa di aver esagerato con i ritocchi estetici

L’influencer risponde ai fan

Ludovica Luglio 3, 2021

francesco ritocchi

Francesco Chiofalo negli ultimi anni si è sottoposto a diversi ritocchi estetici per migliorare il suo aspetto. L’ex partecipante a Temptation Island, infatti, dopo aver subito un’operazione per infoltire la barba, ha deciso di intervenire anche sul suo naso. 

Francesco, che sui social conta ormai tantissimi follower, ha risposto nelle ultime ore ad alcune domande dei fan che gli hanno chiesto: “Secondo me hai esagerato con i ritocchi, non sei un po’ pentito?“. Chiofalo davanti a questa curiosità ha detto:

Ragazzi ho fatto solo il naso e un trapianto di barba. Io il trapianto non lo considero un ritocco. Ho fatto solo il naso, non mille ritocchi. Io sono stato molto penalizzato in realtà perché sono stato uno dei pochi maschi che lo ha ammesso, ma tantissimi personaggi pubblici e influencer hanno fatto operazioni in faccia, solo che loro non l’hanno ammesso.

Francesco ha poi aggiunto:

Io vengo chiamato da molte persone ‘plastic man’ e ‘Ken umano’ solo perché sono stato una persona limpida con voi nel dirvi quello che ho fatto. Allora sono meglio gli altri che si rifanno tutta la faccia e non dicono niente. Di nomi ne potrei fare tantissimi, non ne faccio per non fare casino. Stiamo penalizzando chi dice la verità. Io non capisco, mi sembra il mondo dei pazzi.

COMMENTI