‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo si mostra per la prima volta dopo essersi rifatto il naso (Video)

Ludovica 3 Febbraio, 2021

Francesco Chiofalo

Dopo essersi sottoposto ad un intervento al naso, Francesco Chiofalo si è mostrato sui social per mostrare il risultato ottenuto. L’ex partecipante alla quarta edizione di Temptation Island, che in passato aveva già deciso di subire un’operazione per infoltire la barba, diverse settimane fa aveva annunciato ai suoi follower di aver deciso di ritoccare una parte del suo viso, senza però specificare di cosa si trattasse nel dettaglio.

Solo una volta finita l’operazione ad Istanbul, Francesco aveva comunicato di essersi rifatto il naso. Recentemente, poi, Chiofalo era apparso a Live – Non è la D’Urso per mostrare i suoi nuovi lineamenti e solo qualche ora fa ha postato delle Instagram Stories attraverso le quali ha fatto vedere con grande orgoglio e soddisfazione il suo cambiamento:

Questa è la mia faccia con il mio naso. A me sinceramente piace. Lo so che adesso mi direte tutti che stavo meglio prima. Io vi ringrazio e vi voglio bene, a me sinceramente piace molto e ho ho risolto un problema che era il mio naso gigante, l’ho leggermente diminuito. Questa è la mia faccia, siate buoni con i commenti che già so che mi direte che mi sta male.

Che ne pensate?

COMMENTI