‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo scatena (ancora) il disappunto del web: ecco cos’è successo! (Video)

Melissa 18 Novembre, 2019

Francesco Chiofalo

Imperversa l’ennesima bufera di cui Francesco Chiofalo, l’ex partecipante della quarta edizione di Temptation Island, è il protagonista. Solo ieri sera, infatti, è andato in onda il servizio de Le Iene che lo ha visto confrontarsi pubblicamente con la ragazza che aveva offeso qualche settimana fa per la sua forma fisica considerata troppo abbondante (ve ne abbiamo parlato QUI). Oggi, a distanza di qualche ora, ad indignare il web è stata un’Instagram Stories condivisa sul suo account.

Nel video in questione infatti il verace personal trainer, per rispondere ad una domanda posta da un suo fan che gli chiedeva se avesse mai sofferto di attacchi di panico, ha malamente imitato una persona colta proprio da un momento di particolare agitazione, scatenando così asprissime critiche contro di lui da parte del pubblico (come potete vedere nel video in apertura). Sono stati in molti, infatti, a considerare l’imitazione di cattivo gusto, e il gesto è stato pubblicamente giudicato negativamente tanto da spingere Francesco a rimuovere, poco dopo, la storia incriminata.

Il web, però, è noto per non dimenticare facilmente, e infatti è stato il portale online di Trash Italiano a condividere nuovamente il video in questione, scatenando tantissime reazioni negative da parte degli utenti. A replicare a quanto successo nelle ultime ore è arrivato allora lo stesso Lenticchio con un commento:

Scusate ma non mi sembra di aver ucciso nessuno. Gli attacchi di panico non sono così ma del tutto diversi. La mia è un’evidente parodia volta non ad offendere nessuno ma a sdrammatizzare una brutta problematica. Ripeto, non per offendere ma per sdrammatizzare che è molto diverso. Io penso che se nella vita non si impara a sdrammatizzare e a ridere sui problemi prima o poi ci si butta dalla finestra. Bisogna saper vivere alle leggera e saper sorridere di fronte ai problemi.

Instagram - Chiofalo

E voi che cosa ne pensate? Vi siete sentiti offesi da quanto fatto da Francesco?

COMMENTI