‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo a Istanbul per sottoporsi a un nuovo intervento estetico: “Mi vedo bruttissimo, non riesco ad accettare la mia immagine”

Linda Gennaio 15, 2021

Francesco Chiofalo

L’abbiamo conosciuto come Lenticchio, durante la quarta edizione di Temptation Island, a cui aveva partecipato insieme alla sua ormai storica ex fidanzata Selvaggia Roma.

Parliamo di Francesco Chiofalo, attualmente legato ad un’altra pupilla dell’isola delle tentazioni, Antonella Fiordelisi, con il quale è nato un amore che sembra procedere a gonfie vele.

Chiofalo, era finito di recente sotto i riflettori a causa della diatriba che ha visto protagonisti lui e la sua ex Selvaggia, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. Durante l’esperienza al game show di Canale 5, la Roma aveva infatti fatto delle confessioni toccanti riguardo il proprio passato, che Francesco non ha esitato a smentire.

Di recente il ragazzo romano è tornato a far parlare di sé, a seguito di un annuncio che ha fatto sul suo profilo Instagram: quello di volersi sottoporre ad un delicato intervento di chirurgia estetica.

Instagram - Francesco Chiofalo

Già in passato aveva vissuto una brutta esperienza a seguito di un’operazione volta all’infoltimento della barba, che aveva voluto condividere con gli utenti, mostrandosi in volto tumefatto e piuttosto gonfio. Stavolta, Chiofalo ha deciso di annunciare un nuovo intervento chirurgico ai suoi follower. Nel farlo, si è lasciato andare ad un lungo sfogo in cui ha ammesso di voler stravolgere i suoi connotati poiché a detta sua, si è sempre visto bruttissimo, sin da quando era bambino:

Oggi voglio essere sincero con voi e voglio dire una cosa che pubblicamente non ho mai detto finora. Vi sembrerà anche strano sentirvi dire una cosa del genere da un caz*one come me. Uno coi muscoli, coi tatuaggi, la faccia da str*nzo. Però vedete, io in realtà non mi piaccio. Mi vedo veramente bruttissimo, fin da quando sono piccolo. Non accetto la mia immagine. Ecco perché ho voluto modificare il mio corpo con la palestra. Ho voluto alterare il mio corpo con i tatuaggi, i piercing. Per modificarlo, perché probabilmente io non mi sono mai accettato. Domani, con questo intervento di chirurgia plastica al viso, andrò a modificare un qualcosa che a me ha sempre causato problemi. Non mi va di dirlo a poco tempo dall’intervento, ma questa operazione mi cambierà evidentemente i connotati del viso. Attenzione, non mi trasformerò nel Ken umano, non è il mio stereotipo. Però diciamo andrò a stravolgere il mio viso come piace a me. Con questo spero di risolvere questa problematica della non accettazione di me stesso. Sarà talmente evidente che lo vedrete tutti.

Francesco, ha quindi deciso di trasformare il suo volto. A chi lo ha accusato di essere un insicuro nella vita, ha prontamente risposto di essere invece tutto il contrario. A detta sua ci sono parecchi influencer sul web – di cui potrebbe fare nomi – che dimostrano davvero insicurezza tenendo nascosti i loro numerosi ritocchi estetici:

E’ proprio il contrario, sono una persona molto sicura di sé ed è per questo che dico quello che penso senza aver paura del vostro giudizio. un insicuro non ve l’avrebbe mai detto. Tutte le persone che si rifanno in realtà non accettano la loro immagine. Una ragazza che si rifà il seno è perché non accetta il fatto di essere piatta. un ragazzo che si rifà le orecchie a sventola vuole rimetterle a posto. Loro sono insicuri e non dicono apertamente che non accettano la loro immagine. Io che non sono insicuro dico quello che penso. La gente che mi conosce lo sa perfettamente che sono sicuro di me. Io penso che gli insicuri siano tutti quei maschietti del mondo dello spettacolo oppure che fanno gli influencer che non dicono che si sono rifatti, loro sono insicuri e hanno paura del giudizio della gente. potrei farvi tanti di quei nomi. loro hanno paura di dire che non accettano la loro immagine allo specchio. Io perché non lo devo dire? Gli insicuri sono quelli che non parlano, non quelli che parlano.

Chiofalo è volato ad Istanbul, in attesa di entrare in sala operatoria. Dopo le numerose domande riguardanti la sua fidanzata Antonella e il perché non sia lì con lui ad assisterlo, ha voluto mettere le cose in chiaro:

Antonella non è una brava fidanzata perché non mi ha accompagnato qui ad Istanbul? Voi non potete immaginare quante cose ha fatto e fa ancora per me. Antonella è la persona più buona d’animo che in 31 anni di vita ho conosciuto. Aveva preso impegni lavorativi da tempo, ha insistito a rinunciare a questo lavoro. Visto che è una cosa importante per lei mi sono imposto e le ho detto di no. Altrimenti Antonella avrebbe rinunciato al lavoro per stare qui con me.

Dopo aver confessato le sue debolezze, Francesco ha mostrato con entusiasmo la sua camera da letto, all’interno della clinica nella quale dovrà affrontare l’intervento. Sono in molti a chiedersi che tipo di modifica il fidanzato della Fiordelisi avrà deciso di apportare al suo volto.

E voi siete curiosi di scoprirlo?

 

COMMENTI