‘Gf Vip 5’, arriva la replica al vetriolo di Selvaggia Roma al suo ex Francesco Chiofalo (che l’aveva accusata di aver mentito sul rapporto col padre e sul tentato suicidio)

Dalia Dicembre 14, 2020

Selvaggia Roma - Francesco Chiofalo

L’esperienza di Selvaggia Roma al Gf Vip 5 è stata breve, ma intensa. L’ex partecipante di Temptation Island è infatti riuscita a far capire qualcosa in più di sè, oltre al fisico prorompente e al sorriso smagliante.

L’influencer ha infatti raccontato alcuni momenti bui del suo passato, in particolare il tentato suicidio dovuto all’abbandono del padre. Abbandono che lei stessa aveva sottolineato essere non solo fisico, ma anche emotivo. Mai presente, il padre non aveva mai mostrato nei suoi confronti lo stesso amore che nutriva per i figli avuti successivamente con un’altra donna.

Il suo ex, Francesco Chiofalo, però, aveva smentito categoricamente questa versione ed anzi, aveva mostrato una foto recente di Selvaggia col padre.

Uscita dalla Casa, la Roma ha potuto chiarire la questione e replicare fermamente al suo ex ai microfoni di Adnkronos.it:

Chiofalo mi dà della bugiarda? Cosa non si fa pur di apparire! Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni. Quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019, era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci. C’ho sempre litigato, non mi ha mai mantenuto e una volta mi disse: “Tu non sei più mia figlia“.

Francesco però aveva anche raccontato di aver conosciuto il padre di Selvaggia, proprio perché si trattava di un uomo premuroso:

Lui (Chiofalo, ndr) lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia. Io con mio padre non ho mai avuto rapporti salvo incontri sporadici e sinceramente.

Selvaggia ha poi voluto accusare il suo ex di avere fame di telecamere ed ha ringraziato Barbara D’Urso per averla difesa proprio da lui nei suoi salotti tv:

Prescindendo da tutto, credo che sia davvero deprecabile approfittare di una situazione familiare così delicata solo per garantirsi 60 secondi di notorietà e sono profondamente grata a Barbara D’Urso che ieri sera in trasmissione mi ha difesa da quelle accuse ridicole. Sono indignata dal fatto che nonostante con Chiofalo sia finita da tempo lui non trovi soluzioni diverse da quelle di attaccare me per avere quel minimo di visibilità che altrimenti non avrebbe.  È imbarazzante che questa persona, uscita fortunatamente dalla mia vita da anni, continui ad attaccarmi solo per andare in televisione.

Infine, Selvaggia ha anticipato che sarà ospite dalla D’Urso nei prossimi giorni per raccontare tutta le emozioni vissute al Gf, dove spera di rientrate in vista del ripescaggio di Natale:

Domenica sarò ospite anche io di Barbara D’Urso dove darò la mia versione dei fatti, ma senza alcun confronto con questa persona perché non intendo dargli in nessun modo la possibilità di avere ancora visibilità grazie a me. Essere riuscita ad entrare nella Casa più spiata d’Italia è stato un sogno che si è realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come è veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale.

Selvaggia ha poi raccontato anche il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, l’amico per cui ha ferocemente discusso con Elisabetta Gregoraci:

Pierpaolo era molto agitato quando c’era Elisabetta nella Casa. Francamente non ho visto questo grande amore né da parte di lei né da parte di lui. L’ho anche punzecchiata un po’ sulle mie storie di Instagram, perché lei dopo ha provato a fare l’amica, mi ha abbracciato diverse volte per fare la carina con me, ma la mia opinione su di lei non cambia.

Ed infatti, la ragazza è tornata alla carica contro la Gregoraci, rea di aver usato Pierpaolo:

Elisabetta è una persona che da subito ha fatto di tutto per restare nella Casa approfittando di Pierpaolo che ingenuamente c’è cascato e che ha potuto dare il meglio di sé solo quando lei è uscita dalla Casa.

Gli inquilini che le sono rimasti nel cuore sono la contessa Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. Ma ha anche un grande rammarico:

Cristiano Malgioglio è un grande artista ha portato un’allegria incredibile all’interno della Casa, lo avrei voluto conoscere meglio, ma spero che ci saranno altre occasione, lo adoro potentemente!

COMMENTI