Temptation Island, Francesco Chiofalo svela per quale motivo non sbarcherebbe mai su 0nlyFans

Si parla molto spesso di 0nlyFans e dei guadagni molto ingenti e facili che si riescono ad ottenere, soprattutto da parte di personaggi alquanto noti sui social. Ebbene, in merito si è espresso anche Francesco Chiofalo.



Il ragazzo, ex partecipante di Temptation Island e de La Pupa e il Secchione, non ha mai nascosto di custodire gelosamente la propria vita intima e sentimentale.

Prima legato a Selvaggia Roma, poi ad Antonella Fiordelisi ed infine, a Drusilla Gucci, Chiofalo è oggi sereno ed appagato dalla sua vita sentimentale.



Molti suoi amici e conoscenti influencer sono ormai sbarcati sul noto sito per adulti in cui vengono condivisi video ad alto tasso erotico, a fronte di un pagamento mensile.

Interrogato sulla questione, Chiofalo ha quindi affermato che non lo vedremo mai su quella piattaforma perché troppo pudìco nella sua vita intima:



Per il tipo di educazione che mi hanno dato i miei genitori, la mia etica e la mia morale non riuscirei a fare cose intime e così private pubblicamente davanti a tutti. Sono sincero non riuscirei mai, mi manca proprio il coraggio, mi sentirei a disagio e in imbarazzo.