‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo dopo l’operazione rivela quale parte del suo corpo ha modificato (Video)

Ludovica 18 Gennaio, 2021

Francesco Chiofalo

Dopo aver annunciato di essere volato ad Instabul per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, nelle scorse ore Francesco Chiofalo, attualmente fidanzato con l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi, ha rivelato tramite social quale parte del suo corpo ha voluto modificare. Francesco, che abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island in coppia col l’allora fidanzata Selvaggia Roma, ha pubblicato delle Instagram Stories con il volto tumefatto dopo un intervento al naso.

Chiofalo, che già in passato aveva subito un’operazione per infoltire la barba, ha voluto rassicurare i suoi follower sul suo stato di salute:

Tutto ok, sto bene e l’operazione è andata benissimo. Vi assicuro che sono felicissimo perché finalmente mi sono levato quel naso che vedevo enorme da anni. Ogni volta che mi guardavo allo specchio vedevo questo naso gigante in mezzo alla mia faccia. Immagino che molti di voi non lo reputavano enorme, ma vi assicuro che io lo vedevo gigante e non vedevo l’ora di fare questa operazione ormai da tanto tempo. Non vedo l’ora di vedere la mia faccia perché il naso cambia completamente la conformazione del viso. Sto scalpitando per vedermi col mio nuovo naso.

Che ne pensate di questo cambiamento estetico di Chiofalo?

COMMENTI