‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo parla della crisi con Antonella Fiordelisi e rivela: “Ecco perché i suoi genitori non mi accettano!” (Video)

Luana 3 Settembre, 2020

Francesco Chiofalo - Antonella Fiordelisi

Qualche giorno fa era stata Antonella Fiordelisiattraverso delle Instagram Stories – a rivelare che tra lei e il fidanzato Francesco Chiofalo c’era aria di crisi per via del fatto che i genitori della schermitrice non vedevano di buon occhio la loro relazione.

I due si sono innamorai poco dopo la partecipazione a Temptation Island di Chiofalo insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma e dopo vari tira e molla a causa di un tradimento di Francesco e dopo aver attraversato un periodo buio per i  problemi di salute che ha dovuto affrontare Lenticchio, le cose finalmente stavano andando per il verso giusto e entrambi stavano vivendo la loro storia d’amore felicemente, fino a quando non è entrata in gioco la famiglia della modella salernitana.

A confermare il momento di crisi è stato lo stesso Francesco che tramite delle Instagram Stories ha raccontato come vanno le cose con Antonella e per quale motivo i suoi genitori stanno interferendo nella loro relazione:

Purtroppo è una situazione piuttosto delicata, noi ci amiamo, però i suoi genitori le stanno facendo una pressione fortissima per farla lasciare con me, non sotto forma di consiglio ma nella maniera più diseducativa del mondo e cioè prendendola di petto, con feroci litigate e minacce. Io sono senza parole.Inizialmente c’era un buon rapporto. […] Io a loro non ho mai mancato di rispetto, non ho mai risposto male o alzato la voce anzi quando vado a Salerno, nonostante non dormo mai a casa loro, non mi presento mai a mani vuote ma sempre con pacchi gastronomici abbastanza costosi.

E ha continuato:

Sono un bravo ragazzo, lavoro, sono uno sportivo, non mi drogo, non capisco perchè siano cosi arrabbiati con me. La mia esperienza mi insegna che in questi casi la colpa è quasi sempre del partner e quindi di Antonella, perchè probabilmente ha parlato male di me con loro. […] A loro non piace che la figlia stia con uno con le mie caratteristiche estetiche. Non vogliono che la figlia se la porta via qualcuno da casa, perchè sono molto attaccati a lei. Nessuno ha chiesto alla figlia di sposarsi o di convivere.

Tra le varie risposte riguardanti sempre la Fiordelisi, Chiofalo ha spiegato come sta vivendo Antonella la situazione e che pensiero si è fatto dei genitori della schermitrice:

Uno dei tanti fan ha chiesto inoltre a Francesco quali sono attualmente i suoi rapporti con gli altri fidanzati con cui ha condiviso l’esperienza a Temptation Island e non ha avuto peli sulla lingua a rivelare chi sente e con chi invece ha un rapporto tutt’altro che bello:

Con Riccardo Gismondi e Ruben Invernizzi siamo in rapporti di indifferenza totale, ne cattivi ne buoni. Con Antonio Lenti invece sono in ottimi rapporti e invece per quanto riguarda Nicola Panico e Alessio Bruno stiamo proprio in cattivi rapporti, che poi io ci vorrei pure risolvere perchè mi dispiace però loro mi odiano.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI