‘Temptation Island’, Antonella Fiordelisi in crisi con Francesco Chiofalo: “La mia famiglia non lo accetta, devo capire che fare” (Video)

Dalia 30 Agosto, 2020

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Solo alcuni giorni fa, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo erano stati protagonisti di una furiosa lite a Taormina.

La schermitrice e Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma con cui aveva partecipato a Temptation Island, sono in coppia ormai da tempo. Tra alti e bassi, tra cui un tradimento da parte di Francesco, i due sembravano oggi felici.

Lì, i due avevano bisticciato varie volte e per argomenti futili, come riportatoci da Naomi De Crescenzo, l’influencer ex amica di Antonella che era in vacanza con loro.

Al ritorno da quel viaggio, la coppia si era separata in quanto ancora in piena crisi e oggi, la Fiordelisi ha voluto fare il punto della situazione.

Attraverso delle Instagram Stories, Antonella ha svelato:

Francesco da stamattina è qua. Stiamo parlando, stiamo capendo cosa fare. Siamo un po’ in crisi. È un periodo particolare e io mi trovo a lottare con la mia famiglia che non accetta questa cosa e non vuole assolutamente che io sia con lui. Quindi devo capire bene cosa fare perché io tengo a lui ma tengo tanto, ovviamente, anche alla mia famiglia.

COMMENTI