Temptation Island, Francesco Chiofalo conferma la rottura con Antonella Fiordelisi e rivela che…

È giunta definitivamente al capolinea la storia tra i due ex protagonisti del reality delle tentazioni

Linda Aprile 26, 2021

Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati ufficialmente. La loro relazione, che proseguiva da ormai due anni, è giunta al capolinea.

I rumor che vedevano una loro separazione sono stati dunque confermati. Ad annunciarlo è stato l’ex fidanzato di Selvaggia Roma – con il quale il personal trainer partecipò a Temptation Island – attraverso un lungo sfogo sul suo profilo Instagram:

Io penso che sia a me che ad Antonella ci state chiedendo da tanto se stiamo ancora insieme o no. Io penso che sia arrivato il momento di far chiarezza. Mi dispiace tanto dirlo, dico la verità, però io e Antonella ci siamo lasciati. Non è una crisi, non c’è da pensare niente ma è una cosa definitiva. Le nostre strade si sono divise. Ci siamo lasciati non per un motivo in particolare. Diciamo che a tutti e due è finito l’amore. Ha spinto più lei per lasciarsi dico la verità. Io magari non avrei avuto la forza di farlo. Però quando lei mi ha detto di lasciarci, di non vederci più e non sentirci più io non ho fatto particolare resistenza. Anzi non l’ho fatta proprio.

Sinceramente io non mi trovavo bene da tempo e ho notato che dopo un dolore iniziale della prima giornata già il giorno dopo mi sentivo meglio. Senza di lei io sto meglio. Mi dispiace tantissimo ammetterlo perché le voglio bene ma è così. Per cui quando tu ti accorgi di star meglio senza un’altra persona è inutile richiamarla. Io infatti non l’ho ricontattata né niente. Presumo che lei ci sia rimasta male. Ho visto un pochino in questi ultimi giorni – voi non le vedete le svariate frecciatine probabilmente – con il quale ha provato ad avere un contatto da parte mia.  Io non la odio e le voglio un bene dell’anima a questa ragazza. Io per lei ci sarò sempre come spero lei ci sarà sempre per me. Vorrei stare in buoni rapporti perché io non la considero un nemico.

E ancora:

La considero una persona a cui voglio molto molto bene. Con cui ho condiviso due anni. Non un giorno. Non voglio fare una guerra con lei o cose di questo genere. Il nostro rapporto non ha scheletri nell’armadio o segreti non detti. Ci siamo lasciati perché a entrambi la cosa è scesa. Da parte mia non c’è alcun tipo di odio. Spero che troverà una persona con cui sta bene. Che faccia una carriera brillante. Io ci sarò sempre. Non leverò il segui non le leverò le foto dal profilo. I reel con lei. Per me non è un nemico ma una persona a cui voglio bene. Sono dispiaciuto ma passerà.

Successivamente, Chiofalo ha voluto rivolgere delle parole direttamente alla Fiordelisi, invitandola ad evitare le “frecciatine su Instagram“:

Mi dispiacerebbe tanto sapere che parla male di me. Ripeto che ci siamo lasciati perché l’amore è finito e non sono successe cose gravi. Nei giorni scorsi ho visto che mi lancia delle frecciatine che voi non riuscite a captare. Forse ce l’ha con me e mi dispiace. Lei ha scritto per lasciarci, certo ha visto un uomo che appena lei ha detto così le ha girate le spalle. Forse lei si immaginava probabilmente tutt’altra reazione. Però dovrebbe star bene nel sapere che io sto bene. Colgo l’occasione per mandare un messaggio anche a lei: Anto io ti voglio bene. Mi dispiace per come sono andate le cose ma io ci sarò sempre. Qualsiasi cosa. Ti mando un bacio fortissimo, un grosso in bocca al lupo per tutto.

In conclusione, Francesco ha voluto chiarire la sua posizione in merito ai rumor che vedono un suo probabile tradimento ai danni di Antonella:

Già sto leggendo su vari siti che si voglia far credere che io ho tradito, quando Antonella stessa ha detto che non c’è stato nulla di tutto questo. Già sono uscite le ultime ragazze che ho seguito su Instagram con scritto la nuova fiamma di Chiofalo. Ragazzi se metto il segui non significa che mi sono fidanzato con qualcuna. Per par condicio bisognerebbe andare a vedere anche quelli di Antonella. Poi da oggi in poi siamo single e ognuno può fare come gli pare. Smettiamola di cercare un colpevole in questa storia perché non c’è. Non ho nessuna nuova fiamma ma solo tanto amaro in bocca. Dopo questa ennesima relazione andata male per me sinceramente non ho tutta questa voglia di gettarmi in una storia. Ho voglia di prendermi del tempo per me. Se metto un mi piace potrebbe essere una mia amica o una persona legata al mio lavoro.

E a voi piacevano insieme Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi?

COMMENTI