Temptation Island, amore al capolinea tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo? L’eloquente risposta dell’influencer

Da diverso tempo la coppia non si mostra insieme sui social

Luisa Aprile 25, 2021

Da molto tempo la coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi non si mostra insieme sui social. Le ultime notizie che abbiamo sui due riguardano il video della canzone di Francesco che aveva dedicato alla fidanzata.

Nel mentre, Selvaggia Roma, ex di Chiofalo è stata concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ed indirettamente si era parlato di lui, in particolare si era esposto su alcune dichiarazioni di Selvaggia. Inoltre, aveva fatto discutere l’essersi mostrato subito sui social dopo l’intervento di chirurgia estetica al naso a cui si era sottoposto.

Oggi, Antonella ha risposto ad alcune domande attraverso le sue Instagram stories. Alcune risposte mettono il sospetto sula fine della loro relazione. Nel dettaglio alla domanda diretta: “Ti sei lasciata?” Antonella ha risposto: “Ma ragazzi penso che certe cose si capiscono e basta.” Inoltre, ha dichiarato che si trasferirà a breve a Milano lasciando definitivamente la città di Salerno.

Ecco una gallery delle sue storie.

E voi cosa pensate? La storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è giunta veramente al capolinea?

COMMENTI