Temptation Island, Francesco Chiofalo contro la sua ex Selvaggia Roma: “Lei non sembra una stron*a aggressiva, lo è proprio!”

Dopo la rottura con Antonella Fiordelisi, Chiofalo svela come mai è stato fidanzato a lungo con la sportiva anche se non era felice

Carola Maggio 24, 2021

Francesco Chiofalo - Selvaggia Roma - Antonella Fiordelisi

Dopo la rottura con Antonella Fiordelisi e la paparazzata con Akash Kumar, Francesco Chiofalo ha deciso di tornare a parlare della sua vita sentimentale e questa volta, rispondendo alle domande dei fan, oltre che sulla Fiordelisi, l’ex tentatore ha deciso di svelare qualcosa in più anche sulla sua relazione con Selvaggia Roma, con la quale aveva partecipato a Temptation Island.

Tra le varie domande a cui Francesco ha risposto c’è anche quella di un fan curioso di capire come mai Chiofalo fosse stato tanto con Antonella nonostante non fosse felice:

Spesso i rapporti di coppia si trasformano in una bolla: a quante donne è successo dopo che si sono lasciate di essere state con uomini pessimi e viceversa uomini di essere stati con donne pessime? Diciamo che quando si vive il rapporto di coppia non sempre si riesce a valutare l’altra persona con lucidità. Infatti molto spesso gli amici che sono fuori dalla situazione ti danno dei consigli perché si rendono conto meglio di noi della situazione che viviamo. Io mi sono reso conto di non essere felice con lei una volta che mi ci sono lasciato. Sono andato ad analizzare tutti gli episodi che sono successi e il mio stato d’animo anche in relazione al fatto che adesso mi sento super felice e solare mentre prima ero sempre depresso e arrabbiato, quindi se vado a valutare il rapporto con lei mi accorgo che non ero felice.

Francesco ha poi svelato se credesse che Antonella potesse essere la donna della sua vita:

Mai sono sincero… nonostante l’abbia amata tanto ho sempre pensato che tra noi non sarebbe durata… soprattutto per la differenza d’età. Ci passiamo quasi dieci anni, ora non è un problema ma un domani lo sarebbe potuto essere stato… questo aspetto mi ha sempre fortemente scoraggiato.

A sorpresa, poi, parlando del suo più grande rimpianto, Francesco Chiofalo ha svelato che non si perdona di aver trascorso tutto quel tempo insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma:

Non ci crederete mai, ma il rimpianto più grande per me è aver perso tutti quegli anni con Selvaggia Roma, quella è una cosa che mi eviterei e se tornassi indietro mi prenderei a schiaffi per tutto il tempo che le ho dedicato e quanto le sono stato dietro. Mi sono fatto trattare a calci nel c**o per tutti quegli anni, perché dovete capire che lei non sembra una s*****a aggressiva, lo è proprio. Se tornassi indietro è stato uno degli errori più grandi della mia vita e non lo rifarei mai.

L’ex tentatore ha anche parlato di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip:

Vengo sempre giudicato dal mio aspetto fisico che purtroppo non coincide con il mio carattere… non mi è mai stato dato modo di potermi far conoscere per quello che sono… sicuramente in un contesto del genere potrei farmi conoscere bene e in maniera approfondita… sono convinto che molte persone si ricrederebbero totalmente su di me… quindi la mia risposta è ovviamente sì, mi piacerebbe.

 

COMMENTI