Temptation Island, a fuoco il villaggio: i carabinieri indagano

È il secondo incendio doloso per l’Is Morus Relais, dopo quello dello scorso anno

Ludovica Luglio 26, 2021

L’Is Morus Relais, il villaggio che ogni anno ospita i protagonisti di Temptation Island, è stato colpito da un incendio. A riportare la notizia è stata L’Unione Sarda. Le fiamme hanno avvolto l’intero complesso residenziale che si trova a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, zona che in queste ore è stata colpita da altri numerosi incendi che hanno messo in ginocchio parte della Sardegna.

Sul sito si parla di sessanta persone evacuate e pare che la natura dell’incendio sia dolosa:

La struttura è infatti minacciata da un incendio, sembra di natura dolosa, appiccato intorno alle quattro del mattino. Da quanto si apprende, qualcuno ha versato del liquido infiammabile all’interno degli uffici del titolare e all’esterno nell’area della terrazza e appiccato il rogo è fuggito. Le fiamme si sono velocemente propagate, avvolgendo ogni cosa.

Gli agenti del Nucleo investigativo antincendi stanno indagando sull’accaduto per accertare eventuali responsabilità. Già un anno fa l’Is Morus Relais aveva fatto i conti con un episodio del genere. Qualcuno aveva dato fuoco all’area congressi dell’hotel e in seguito si rinvenne una lettera anonima che rivendicava il gesto.

Il tutto è avvenuto questa notte, dopo le quattro del mattino. I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme, ma le conseguenze dell’ignobile atto sono state comunque importanti per buona parte del villaggio nel quale hanno alloggiato fino a pochi giorni fa i partecipanti alla nona edizione di Temptation Island.

COMMENTI