‘Temptation Island’, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone sono diventati genitori per la seconda volta!

Ludovica 18 Aprile, 2019

E’ arrivata la cicogna per alcuni ex protagonisti di Temptation Island. Infatti, se qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’arrivo del piccolo Enea, figlio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis (QUI il post), oggi siamo felici di comunicarvi la nascita di un altro bebè.

Si tratta della secondogenita di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, Bianca. I due hanno così regalato una sorellina al loro primo figlio, Michele, dando alla bimba il nome dell’amata mamma di Sonia scomparsa prematuramente.

La Carbone e Gabriele decisero di mettere alla prova il proprio amore tramite il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La permanenza in Sardegna, però, non si rivelò delle più semplici, soprattutto per Sonia che soffrì molto per l’affinitià che il suo uomo aveva instaurato con una single del villaggio, Laura Forgia.

Nonostante tutto Gabriele, resosi conto dei suoi errori, ha cercato in ogni modo di riottenere la fiducia della sua dolce metà. Per Sonia è stato inevitabile dargli una seconda possibilità, dato il sentimento che li unisce da ormai tanti anni. La complicità ritrovata, poi, ha portato la coppia a coronare il sogno di convolare a nozze e di diventare genitori del loro primo gioiello.

Oggi, ad annunciare la nascita di Bianca a mezzo social ci ha pensato la sorella della CarboneOrnella, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram:

Instagram - Ornella

Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri a Sonia e Gabriele per la nascita della loro bambina!

 AGGIORNAMENTO – Anche la Carbone, a distanza di qualche ora dal parto, è intervenuta su Instagram con una dolcissima foto di lei, suo marito e la sua bambina:

Instargram - Sonia

COMMENTI