‘Temptation Island’, Georgette Polizzi annuncia le nozze con Davide Tresse!

Stefania Ottobre 24, 2018

‘Temptation Island’, Georgette Polizzi annuncia le nozze con Davide Tresse!

E’ di pochi istanti fa il più dolce degli annunci: Georgette Polizzi e Davide Tresse convoleranno a nozze il prossimo anno!

A comunicarlo è stata la vulcanica ex partecipante di Temptation Island attraverso il suo profilo Instagram, tramite il quale tiene aggiornati i suoi followers sulla sua vita sentimentale, ma anche lavorativa. Se ne era parlato a lungo nell’ultimo periodo, dopo la romantica lettera del 34enne veneto in cui le chiedeva di trascorrere il resto della vita insieme (QUI per rileggere le sue parole), ed ora il loro sogno sta prendendo forma.

Instagram - Polizzi

Georgette e Davide si sono fatti conoscere ed apprezzare, tre anni fa, dai telespettatori di Canale 5 per la partecipazione al reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, dove sono approdati per testare la solidità della loro unione, nonostante stessero insieme soltanto da poco più di un anno. Si sono messi duramente alla prova e hanno rischiato di perdersi, ricevendo anche delle critiche dai fan del programma, ma – alla lunga – hanno avuto ragione loro e il loro sentimento non è stato scalfito dalle tentazioni dell’affascinante Claudio D’Angelo e dalla sensuale Karyna Bondar.

Negli ultimi mesi, però, hanno dovuto affrontare la prova più dura: la Polizzi ha scoperto di avere la sclerosi multipla (QUI i dettagli), e ha dovuto fare i conti questa nuova realtà, che la accompagnerà nel suo percorso personale. Nonostante le difficoltà, ha superato – non senza difficoltà – le paure iniziali e ha lottato per riprendere in mano le redini della sua vita, ritornando alla sua quotidianità, e quindi anche al suo lavoro. E’, infatti, titolare di un suo brand di moda, incentrato sui colori e sulla creatività, due caratteristiche che sicuramente non le mancano. Tutto è stato possibile soprattutto grazie all’amorevole sostegno del suo compagno, che non l’ha abbandonata nemmeno per un istante, rinnovando la sua volontà di costruire un futuro insieme.

E noi di IsaeChia non possiamo che essere felici per la coppia, alla quale facciamo le nostre congratulazioni!

COMMENTI