Temptation Island, Georgette Polizzi è in dolce attesa: l’indiscrezione di Chi

L'ex protagonista del reality estivo delle tentazioni e il marito Davide Tresse diventeranno presto genitori

Franci Settembre 15, 2021

E’ una bellissima notizia che ha come protagonisti Davide Tresse e Georgette Polizzi, quella che arriva dalle Chicche di Gossip del settimanale Chi. L’ex protagonista di Temptation Island è in dolce attesa.

Ecco quanto si legge sul magazine di Alfonso Signorini in edicola oggi.

L’influencer e imprenditrice Georgette Polizzi è in dolce attesa. La ragazza è seguitissima sui social e, nonostante la malattia (è affetta da Sla), due anni fa ha intrapreso un percorso di procreazione assistita. Oggi la vita le ha donato il suo regalo più grande, quello di diventare mamma, per la felicità del marito Davide Tresse. In passato i due avevano partecipato a Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi.

Non poteva che esserci notizia più bella per la coppia, che oggi festeggia il secondo anniversario di matrimonio. E’ passato diverso tempo, infatti, dalla loro partecipazione al reality estivo delle tentazioni: da quell’avventura, il loro amore ne era uscito un po’ ammaccato, ma più forte di prima. Nonostante gli errori, infatti, Davide e Georgette avevano capito di non avere nessuna intenzione di dividere le loro strade. E questo lo hanno dimostrato anche qualche tempo più tardi, quando la Polizzi ha vissuto uno dei periodi più brutti della sua vita.

Alla donna, infatti, è stata diagnosticata la sclerosi multipla, ha vissuto un grande sconforto e al suo fianco non è mai mancato Davide, che l’ha sostenuta, incoraggiata e le ha dato la forza per non mollare. Più tardi, la Polizzi aveva scoperto anche di non poter avere figli, ammettendo quanto fosse forte però in lei il desiderio di maternità. Quindi oggi la notizia di questa dolce attesa di Georgette acquista ancora più valore!

I più sinceri e affettuosi auguri ai futuri genitori da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI